Iginio Massari e Fedez insieme? Ecco cosa sta succedendo

0
452

Il re della pasticceria italiana Iginio Massari con Fedez e Luis Sal per una collaborazione davvero incredibile.

Iginio Massari e Fedez non è proprio la coppia che uno si immagina di vedere tutti i giorni, eppure pare essere proprio una combo vincente! Il re della pasticceria italiana, infatti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che annuncia una partecipazione davvero speciale e inaspettata. Ma non sarà solo, con lui anche sua figlia Debora Massari, che ha deciso di intraprendere le orme del papà e lavorare nel mondo della pasticceria. Che cosa combinerà Iginio con Fedez?

Iginio Massari: cosa ci fa con Fedez su Instagram?

Una bella foto ricordo, postata da Massari, assieme alla figlia Debora, a Fedez e Luis Sal sull’inconfondibile e verdissimo set del “Muschio Selvaggio“, il podcast gestiton dal rapper e dallo youtuber che ha ormai conquistato il pubblico italiano con coppie di ospiti improbabili ma inaspettatamente efficaci, tra risate, interviste e meme. Iginio si è prestato con Debora ai microfoni del podcast per raccontare ai fan qualcosa su di lui.

Leggi anche–> Flavio Briatore: approda a Porto Cervo con la sua “Crazy Pizza” nonostante tutte le critiche

Nel post Instagram, Massari ricorda ai follower di seguire il 62esimo episodio del Muschio Selvaggio, a cui ha partecipato assieme a Debora, disponibile sul canale Youtube dedicato al podcast omonimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

L’accoppiata con Luis e Fedez può sembrare assurda, ma in passato ai microfoni del podcast più irriverenti di Youtube sono passati nomi ancora più dissonanti, tra cui Benedetta Rossi e Taylor Mega: la regina assoluta dei programmi culinari in tv e l’influencer fitness guru insieme in un interessante connubio tra modernità e tradizione e due diverse idee di femminilità.

Leggi anche–>  Finger food per una serata con gli amici e la partita: ricette veloci

Seguite il canale Youtube del podcast di Fedez e Luis Sal per non perdervi la puntata con il boss della pasticceria, nonché bestia nera dei concorrenti di Masterchef Italia, Iginio Massari, per vedere come se la caverà davanti ai microfoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here