Antonella Clerici, la figlia Maelle degna erede in cucina: pronta a sostituirla?

2
2025

Antonella Clerici ha già una legittima erede: sua figlia Maelle! La bambina sembra star proprio prendendo dalla sua bellissima mamma…

È tutta sua mamma la piccola Maelle Martens, figlia dell’amatissima conduttrice Antonella ClericiEddy Martens. La bambina, infatti, nata dopo un periodo buio per Antonella, in cui non sapeva se avrebbe potuto avere figli e dopo aver perso un bambino, è amata e adorata dalla conduttrice, che la riempie dell’amore che solo una mamma sa dare. Ma non solo, Maelle sembra proprio voler seguire le orme di Antonella e, infatti, in cucina va forte! Ecco cosa ha detto la Clerici a riguardo.

Antonella Clerici e la figlia Maella: “È lei la cuoca!”

Una gravidanza travagliata e difficile quella di Antonella, incinta di Maelle, come ha ricordato spesso la conduttrice: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata.” Ma ora Maelle è arrivata ed è tutto sua mamma! Antonella, infatti, incoraggia tutte le passioni della ragazzina, che è la sua vita.

Leggi anche–> Benedetta Rossi torna a casa ma ora deve farsi perdonare

La Clerici ha raccontato come anche Maelle ami la cucina, come la mamma e di quanto sia brava a cucinare: la vera cuoca di casa è lei! Spesso sui social Antonella condivide ricette della sua piccola sui suoi canali social, soprattuto Instagram, dove è seguita da tutti i suoi numerosi fan e telespettatori che la amano da tanti anni. Il loro legame sembra davvero indossolubile, ora che sono unite anche dall’amore per la cucina.

Leggi anche–> Tutti pazzi per i ceci snack croccanti; ottimi da sgranocchiare

La Clerici ha anche spesso parlato del rapporto tra Maelle e suo papà, che ora che la piccola sta crescendo, si sta lentamente ricostruendo e sta migliorando, dopo un approccio difficile. “Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà – ha raccontato Antonella – adesso si è riavvicinata

 

2 COMMENTS

  1. Hi there superb blog! Does running a blog such as this take a large amount of
    work? I have very little understanding of computer programming but I
    had been hoping to start my own blog in the near future.
    Anyways, if you have any suggestions or techniques for new blog owners please share.
    I know this is off topic but I simply wanted to ask.

    Thanks!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here