Stefano De Martino prende i fan per la gola: impazziscono tutti

0
888

Stefano De Martino ha fatto davvero impazzire tutti con il suo ultimo post Instagram e i fan pendono dalle sue labbra.

Di scatti da capogiro Stefano De Martino ne ha pubblicati davvero tanti e sa come prendere i suoi fan per farli letteralmente impazzire. Questa volta non è stato da meno! Il conduttore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez infatti ha postato sul suo profilo Instagram due foto che hanno scatenato i suoi migliaia di fan accaniti che non vedono l’ora di mettere like e commentare con cuori e valanghe di complimenti per il loro beniamino. Cosa avrà combinato questa volta?

Stefano De Martino: la foto che ha fatto impazzire tutti

Non sono gli addominali scolpiti, i bicipiti da urlo e il suo sorriso brillante ad aver fatto impazzire tutti, Stefano De Martino, questa volta, ha deciso di prendere i fan per la gola pubblicando lo scatto di uno stupendo piatto di spaghetti alle vongole e limone di Amalfi, una ricetta tipica della zona della Costiera Amalfitana dal sapore davvero inconfondibile.

Leggi anche–>Gigi D’Alessio, la confessione in cucina: “A questo non so resistere…”

Il conduttore si trova al momento in vacanza, probabilmente nella zona di Procida e ha pensato di condividere con i fan un momento di relax con del buon cibo, che in quelle zone, di certo non manca mai. La foto degli spaghetti è preceduta da uno scatto di Stefano che lo ritrae in tenuta estiva e occhiali da sole, ma l’attenzione del popolo del web è stata completamente catalizzata dagli spaghetti al limone.

Leggi anche–>Carlo Conti, il segreto per rimanere sempre in forma: nessuno lo sapeva

Nei commenti, infatti, fioccano le ipotesi sulla ricetta della pasta in foto: qualcuno sostiene sia fatta con burro, limone e vongole, altri azzardano ad aggiungere un cetriolo ma tutti vorrebbero conoscere i segreti di quel piatto così invitante. Chissà che Stefano non decida di rivelarli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here