Carlo Conti, il segreto per rimanere sempre in forma: nessuno lo sapeva

0
265

Carlo Conti è di nuovo in tv con le repliche della prima stagione di Top Dieci, il programma di Rai Uno in cui si sfidano due squadre di vip su diverse classifiche. Qualche tempo fa il conduttore ha svelato il suo segreto per rimanere sempre in ottima forma.

Carlo Conti

Carlo Conti è reduce da un’ottima stagione televisiva e giustamente si sta godendo le meritate vacanze assieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo in attesa di ritornare sulla rete ammiraglia Rai con la nuova stagione di “Tale e Quale Show”. Nell’attesa siamo sicuri che anche durante questa estate seguirà la sua strategia per mantenersi sempre in forma.

Leggi anche –> Vuoi una lasagna estiva? Oggi è possibile, scopri l’ingrediente

Carlo Conti: ecco come mi mantengo in forma

Carlo Conti è da anni una sicurezza per il pubblico di Rai Uno ed anche per la nuova stagione televisiva ritornerà con il tradizionale appuntamento di “Tale e Quale Show” in cui 10 personaggi del mondo dello spettacolo e non solo si trasformano in cantanti famosi, sia italiani sia stranieri come Ed Sheeran, Elisa, Laura Pausini. In attesa di rivederlo in tv il prossimo 17 settembre, il conduttore si sta riposando al mare assieme alla sua famiglia: oltre alla moglie Francesca, sposata nel 2012, e al figlio Matteo, quest’anno si è aggiunto un nuovo elemento, ovvero la cagnetta Gina.

Leggi anche –> Le patate cosi non l’avete mai mangiate? Sono una vera goduria

Attualmente possiamo vederlo in replica su Rai Uno con la prima stagione di “Top Dieci”. Tanti impegni insomma, che certamente lo mettono a dura prova dal punto di vista fisico. Quest’anno poi Conti è stato anche colpito dal Covid e per questo la salute deve essere una sua priorità. Come si mantiene in forma quindi? In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha spiegato che non ha segreti particolari: “Faccio qualche partitella a calcio con gli amici e cammino a passo veloce. Fiorello mi ha detto: ‘Cammina come se fossi in ritardo!’. Seguo il suo consiglio”. Ovviamente a tenerlo sempre in movimento ci pensa proprio Matteo, che con i suoi 7 anni di vitalità è un vero toccasana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here