Gigi D’Alessio, la confessione in cucina: “A questo non so resistere…”

0
239

Gigi D’Alessio ha confessato ad Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno” una cosa a cui proprio non sa resistere…

Tutti abbiamo qualcosa a cui non sappiamo proprio rinunciare: come Gigi D’Alessio, il cantante partenopeo più amato e conosciuto in Italia (e non solo) ha confessato i suoi segreti ad Antonella Clerici nel suo fortunato programma “È sempre mezzogiorno“. In collegamento dalla casa di Andrea Pennino, Gigi è intervenuto come ospite nello show culinario di Antonella, sulle note della sua “Non dirgli mai“. E tra chiacchiere di musica e The Voice Senior, Gigi ha confessato il suo amore per le sfogliatelle e i babà, a cui non riesce a resistere.

La dieta di Gigi D’Alessio: colazione light e pasta

Antonella ha voluto sapere da Gigi quale fosse la sua dieta e il cantante, dopo aver confessato il suo amore per i babà e le sfogliatelle, ha spiegato come preferisca una colazione leggera e un pranzo completo di primo e secondo. Mai rinunciare al caffè! “Faccio colazione abbastanza light perché io sono uno molto metodico” – ha detto D’Alessio – “quindi un caffè e poi a pranzo la pasta e un secondo e la sera ceno.”

Leggi anche–> Benedetta Parodi, l’aperitivo con Fabio Caressa degenera: altro che dieta

La bravura di Gigi in cucina è risaputa ma ora il cantante avrà sicuramente molto meno tempo da dedicare al cibo perché tra poco ricomincerà l’avventura televisiva di “The Voice Senior”:E’ un programma nuovo a tutti gli effetti con persone che hanno una storia un vissuto e grandi capacità” – ha spiegato – “ma soprattutto tanta vita da raccontarci e in un momento come questo stiamo facendo qualcosa di bello per le fasce più deboli che stanno soffrendo e che devono restare più riservate.”

Leggi anche–> Emma Marrone festeggia la vittoria dell’Italia così: tutti senza parole

Sia Antonella Clerici, che presenterà il programma anche quest’anno, che Gigi hanno già naturalmente assistito alle audizioni per i nuovi volti di “The Voice Senior” e quest’anno ce ne saranno davvero delle belle!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here