Carlo Cracco come lo fa lui, nessun altro: il video lascia a bocca aperta

Carlo Cracco è tornato a stupire i suoi fan facendolo come nessun altro: il video dimostrazione ha lasciato a bocca aperta

Il fascino non è tutto nel mondo del lavoro, ma quando parte di questo lavoro è in televisione, allora le cose cambiano: Carlo Cracco di fascino e talento ne ha da vendere e il pubblico se n’è accorto da un pezzo. Un inizio carriera in sordina, almeno per il grande pubblico, ma in cui si è fatto le ossa nelle più prestigiose cucine al mondo, diventando pian piano uno degli chef più famosi e apprezzati a livello internazionale. Ma la vera fama televisiva è arrivata con la sua partecipazione nel ruolo di giudice a Masterchef Italia.

Oggi Carlo ha preferito altre strade, lasciando il posto di giudice ad altri colleghi come Giorgio Locatelli, per ultimo, ma il suo personaggio-giudice delle prime edizioni di Masterchef rimarrà per sempre iconico e indelebile nella mente e nel cuore di tutti i telespettatori e i fan del cooking show più amato di sempre. Ma a giudicare dal video postato su TikTok, quello che riesce meglio al nostro Cracco è tutt’altro…

Carlo Cracco lo fa davvero e lo fa meglio di tutti gli altri

Vi sareste mai immaginati di vedere lo chef stellato Carlo Cracco fare una semplicissima e umile pasta al pomdoro? Bene, è proprio quello che è successo su TikTok in un video che ha fatto il giro di internet in brevissimo tempo. Come ci ha insegnato lo stesso chef in molte puntate di Masterchef, spesso i piatti più semplici e apparentemente banali della nostra tradizione culinaria sono quelli più difficili da realizzare e quelli in cui occorre mettere più amore, più dedizione.

@masterchef_italia_ #spaghetti #pomodoro #cracco #chef ♬ suono originale – Bruno Barbieri

Ecco che come la fa Cracco, la pasta al pomdoro, non la fa proprio nessuno. Quali sono i suoi segreti da chef stellato? Innanzitutto usare gli spaghetti e la salsa di pomodoro prodotta dallo stesso Cracco, realizzata con tanti pomodori diversi. Usate, poi, del basilico, dell’olio extravergine, dei datterini e dell’aglio. Fate bruciacchiare i pomodorini con l’olio in padella, fate ridurre la salsa di pomdoro, aggiungendo aglio e basilico.

Da oggi in poi, niente più pasta al sugo comprato al supermercato: Cracco ci ha svelato come tirare fuori un piatto gourmet anche con pochi ingredienti, semplici e genuini. I vostri amici e parenti saranno stupiti delle vostre paste col pomdoro migliori di tutti e potrete dire che la ricetta, ve l’ha insegnata Cracco!

Impostazioni privacy