Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino: l’annuncio su Instagram

0
546

La nuova avventura di Carlo Cracco a Portofino annunciata in un post Instagram per anticipare l’apertura del ristorante il 2 luglio.

Lo chef stellato più amato e odiato d’Italia è pronto per una nuova avventura in quel di Portofino. Con un annuncio sul profilo Instagram, infatti, Carlo Cracco ha informato tutti i suoi fan e i futuri clienti della nuova apertura del “Cracco Portofino“, super esclusivo ristorante stellato sulla splendida riviera Ligure di levante. Un altra grande sfida per lo chef veneto, ex giudice di Masterchef Italia, che ha già all’attivo diversi progetti, da “Carlo Camilla in segheria” fino al suo arcinoto ristorante omonimo in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Carlo Cracco: il nuovo ristorante a Portofino

Sarà a partire dal 2 luglio 2021 che Carlo Cracco potrà accogliere i clienti nel suo nuovo spazio nella stupenda cornice di Portofino: quello il giorno stabilito per la grande apertura. L’inizio di una nuova avventura è sempre fonte di grandi emozioni e Cracco ha voluto condividere questo momento di grandi gioie, ansie e aspettative con tutti i suoi followers.

Leggi anche–>Carlo Cracco, il messaggio della moglie Rosa Fanti stupisce tutti

Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino” – ha scritto nella descrizione del post-annuncio – “Non vediamo l’ora di accogliervi e stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere e info@craccoportofino.it e reservation@craccoportofino.it. Vi aspettiamo!“. 

Leggi anche–> Benedetta Parodi, l’annuncio del cambiamento: “Non potevamo farne a meno”

Il nuovo ristorante di Cracco aprirà negli spazi dello storico ristorante “Il pitosforo“, che prende il nome da un bellissimo fiore tipico della riviera ligure, aperto dal 1951.  Non sarà facile per lo chef e per tutto il suo team di lavoro, di cui fa parte anche sua moglie Rosa Fanti, gestire tutti gli spazi e i ristoranti all’attivo, ma con la volontà, la professionalità e il gioco di squadra tutto è possibile. Allora non resta che aspettare l’apertura di “Cracco Portofino“!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here