Carlo Cracco, il messaggio della moglie Rosa Fanti stupisce tutti

0
752

Rosa Fanti, moglie dello chef stellato Carlo Cracco, si è concessa un momento di relax immortalato e postato su Instagram per l’occasione.

Due figli, un marito chef stellato, una carriera nell’organizzazione di eventi e comunicazioni di “Cracco in Galleria”, Rosa Fanti ha un gran da fare e non è di certo una donna che passa la giornata con le mani in mano. Il progetto realizzato assieme a suo marito, lo chef stellato ed ex giudice di Masterchef Italia Carlo Cracco, è il frutto di un duro lavoro durato anni e oggi “Cracco in Galleria“, situato a Milano, assorbe Rosa per la maggior parte del tempo. Ma ci voleva un momento di meritato relax anche per lei!

Rosa Fanti relax su Instagram senza Carlo Cracco

Uno scatto che ritrae Rosa in pieno rilassamento, sdraiata su una bellissima amaca nell’Oltrepo Pavese con una descrizione che fa trapelare tutta l’ironia e la simpatia che la contraddistingue: “In modalità relax dopo gli innumerevoli tentativi di salire sull’amaca.”, a cui ha aggiunto: “io e la coordinazione“. 

Leggi anche–> Bruno Barbieri, i segreti per evitare gli sprechi in cucina: saggi consigli

Una vita assieme al marito Carlo Cracco, da cui ha avuto anche due figli, gioia di mamma e papà. Come ha raccontato in un’intervista per Vanity Fair, Rosa ama i piccoli momenti quotidiani con suo marito: “Abbiamo un rito quotidiano: ceniamo tutte le sere, insieme, alle 18.30. All’inizio mi sembrava di far merenda, adesso è uno dei momenti più belli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Leggi anche–> Benedetta Rossi svela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole

Torniamo a casa verso le 17.30, e Carlo massimo alle 20 deve essere al ristorante. Così lui si mette ai fornelli e ci mettiamo a tavola presto, con i bambini, e ci raccontiamo la nostra giornata. E dopo, confesso, io sto da Dio: lui va a lavorare, i bambini a dormire, e io ho il mio momento di gloria.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here