Carlo Cracco sbarca su Prime Video: la nuova avventura con “Dinner Club”

0
193

Una nuova avventura per Carlo Cracco, che sbarca per la prima volta su Prime Video con “Dinner Club”, con un cast davvero stellare.

Una nuova avventura per lo chef stellato Carlo Cracco che qunando si tratta di nuove sfide, non si è mai tirato indietro. Nonostante la sua riluttanza all’apparire in televisione dopo l’esperienza di Masterchef Italia, in cui è stato giudice per le prime quattro stagioni, Cracco ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza sbarcando su Prime Video con un format tutto nuovo e un cast davvero stellare. Scopriamo più in dettagli che cos’è “Dinner club”, in arrivo su Prime Video a partire dal 24 settembre.

Carlo Cracco su Prime Video con “Dinner Club”

Cracco è pronto a tornare sui nostri schermi, anche se non quelli televisivi, grazie alla nuova produzione di Amazon Prime Video, “Dinner Club“, un format che vede lo chef stellato affiancare sei protagonisti davvero speciale alla scoperta dei sapori preziosi del nostro paese. Luciana LittizzettoDiego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Fabio De Luigi, Sabrina Ferilli e Valerio Mastrandrea saranno i sei protagonisti del nuovo format con Carlo Cracco.

Leggi anche–> Masterchef Italia, che fine ha fatto Michele Ghedini dalla sesta edizione

Sarà proprio lo chef stellato ad affiancare i sei partecipanti in viaggi incredibili alla scoperta delle bellezze culinarie italiane e di chi le produce, la cucina locale e i sapori variegati e sempre nuovi del nostro bel paese. Al termine del viaggio, ognuno dei sei partecipanti dovrà preparare una cena coi fiocchi per gli altri cinque, sotto l’occhio vigile di Cracco, naturalmente.

Leggi anche–> Carlo Cracco produrrà il vino con i ragazzi di San Patrignano: un ottima iniziativa

Viaggiare per la prima volta dopo il lockdown e la pandemia è stato di grande impatto per tutti i partecipanti, e tra loro c’è di non ha mai toccato una padella in vita sua e chi se la cava piuttosto bene. Vedremo come andrà a finire!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here