Carmen Russo “distrutta”, pesante complotto contro di lei

0
181

Carmen Russo distrutta, un complotto contro di lei che fa impazzire anche il marito. Il post che mostra crea tanta confusione. Cosa è successo

Personaggio esplosivo e controverso Carmen Russo si è sempre dimostrata una conduttrice, ballerina e showgirl coi fiocchi all’interno del panorama televisivo italiano. Da sempre riesce a stupire il pubblico in tutto quello che fa e anche sui social è molto attiva, soprattutto con foto e stories assieme alla sua bella famiglia: suo marito Enzo Paolo Turchi e l’amatissima figlia Maria. Ma che cosa ha combinato questa volta?

Un reel pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Russo ha strappato un sorriso ai follower che l’hanno guardato: nel video il caos e i battibecchi tra Carmen ed Enzo, complotti e deliziosi paccheri al pesce. Scopriamo che cosa sta succedendo in casa Russo-Turchi.

Carmen Russo: il video Instagram fa impazzire i fan

Un simpatico e divertente video quello pubblicato da Carmen Russo sul suo profilo Instagram per permettere ai fan e agli utenti del web di entrare almeno un pochino nella sua vita privata e nella sua quotidianità. Un momento di risate in famiglia, quelle piccole gioie quotidiane che rendono la vita felice, come il momento della cena con chi più amiamo. Carmen mostra ai fan un meraviglioso piatto di paccheri al sugo di pesce che fanno venire davvero l’acquolina in bocca.

Subito il battibecco con Enzo Paolo Turchi e la figlioletta Maria: la piccola infatti sostiene che sia stato il papà a preparare quel bellissimo piatto di pasta. Carmen scherza così sul fatto che in casa ci sia un complotto ordito contro la sua persona per screditarla come cuoca e preparatrice di paccheri al sugo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Tantissimi i commenti sotto il video, anche da parte di colleghi del mondo dello spettacolo che fanno i complimenti al cuoco – chiunque sia tra di loro – per la meraviglia che suscita quel piatto di paccheri, che sembrano proprio usciti da un ristorante stellato. Da Ainett Stephens a Roberto Ferrari, tanti vip e personaggi pubblici si sono fermati un secondo e concessi un sorriso guardando il video di Carmen, lasciando un simpatico commento. Il pubblico spera che la showgirl conceda più spesso di entrare nella quotidianità della sua bella famiglia con altri video simili a questo, magari in cui dimostra le sue qualità da chef e può così rivendicare la paternità dei paccheri.