Carolina Marconi, dopo il tumore arriva la dura decisione: sono tutti preoccupati

0
116

La bellissima Carolina Marconi ci ha tenuti in questi anni con il fiato sospeso. Purtroppo la brutta malattia ha bussato alla sua porta.

Tutto è cambiato radicalmente: Carolina Marconi è tornata a vivere dopo il cancro al seno combattendo duramente con la sua voglia di sempre che l’ha sempre contraddistinta.

marconi carolina

Nel 2004 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello riscuotendo tanto successo, ma la sua vita è cambiata drasticamente dopo che le hanno diagnosticato il cancro al seno. A poco a poco, Carolina Marconi è tornata alla sua normalità ma non è stato così semplice.

Durante il suo percorso di riabilitazione ha dovuto affrontare ancora diversi problemi cambiando anche le sue abitudini precedenti. In un’intervista al settimanale Confidenze, la donna ha svelato di come abbia cambiato drasticamnete anche regime alimentare cambiando farine bianche, carne rossa, zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, pesce azzurro e miele.

Carolina Marconi, i segreti della sua ‘nuova’ vita

carolina marconi

La stessa showgirl e attrice si è informata sulla qualità del cibo insieme al compagno, l’ex calciatore Alessandro Tulli. I due hanno così deciso di improntare i loro pasti sul cibo genuino:  “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico”.

A poco a poco, la stessa Carolina è tornata a fare attività fisica sempre con le dovute proporzioni dopo le chemioterapie, che sono durate per ben sei mesi perdendo anche i capelli. Ora sogna di avere un figlio dopo aver congelato l’ovulo e ci sarebbero soltanto il 10% di successo. Inoltre, ha pensato anche all’adozione, ma deve aspettare cinque anni per fare rischiato dopo la guarigione. La voglia è tanta di tornare a vivere, ma senza esagerare, dovrà fare tutto a piccole dosi, cosi da non sforzare troppo fisico e mente. Ma la tenacia che ha dentro è più forte di ogni cosa.

La donna è molto legata al compagno di sempre visto che i due si sono conosciuti nel lontano 2011. Non si sono mai sposati, ma intendono costruire insieme una famiglia. La Marconi vuole sentire le emozioni di diventare mamma: la sua vita è finalmente tornata alla normalità con l’entusiasmo di sempre, seppur dopo tanti problemi. Una ‘nuova’ vita per ricominciare un percorso insieme alla sua dolce metà con la speranza di essere anche un punto di riferimento per i suoi figli. Il peggio è ormai passato con il sogno di costruire una famiglia dopo anni ricchi di imprevisti. La voglia di godersi ogni attimo è davvero tanta.

Carolina Marconi