Carolina Marconi, la lotta contro il tumore al seno: il racconto emozionante

0
326

Un racconto emozionante per Carolina Marconi, che sta lottando da tempo contro il tumore al seno: il suo messaggio

carolina marconi

Emozioni a non finire per Carolina Marconi che è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo. Così la showgirl italo-venezuelana è stata protagonista con un racconto emozionante visto che è alle prese con la lotta al tumore al seno. A marzo è stata operata al seno, mentre ora sta effettuando il ciclo di chemioterapia che le ha fatto perdere i capelli. Inizialmente aveva anche pensato di indossare delle parrucche in pubblico, ma ora non ha problemi a  mostrarsi completamente rasata.

Leggi anche –> Emma Marrone, la dedica commovente a Michele Merlo

Un racconto emzionante che ha fatto commuovere anche la conduttrice Silvia Toffanin, che ha perso proprio poco fa la madre Gemma a causa di un tumore. Così la stessa Carolina ha rivelato la sua risposta ai dottori: “Quando i medici mi hanno detto della malattia io ho risposto così: “Io non ho tempo per un tumore, io devo fare un figlio”.

Carolina Marconi, la voglia di rinascere

La scoperta del tumore è arrivata per puro caso quando era alle prese con accertamenti sempre più approfonditi per avere un bambino. Sperava di sottoporsi alla fecondazione assistita, ma ha scoperto così il brutto male.

Leggi anche –> Belen, complice in cucina con la sua dolce metà Antonino: cosa fanno lì

Sui social in tanti hanno voluto mostrare vicinanza all’ex concorrente del Grande Fratello raccontando anche la propria esperienza persnale: “Cara Carolina, anche io non avevo tempo per un tumore perché avevo appena 20 anni e dovevo studiare medicina. Mi sono fermata e ho dovuto prendere quel tempo e scoprire una me stessa che non avrei mai immaginato. Sii forte, non ti arrendere e chiedi sempre aiuto”.

Carolina Marconi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here