Emma Marrone, la dedica commovente a Michele Merlo

0
522

Emma Marrone ha pubblicato una foto su Instagram e la dedica è ad un amico. Che sia un ricordo per Michele Merlo, recentemente scomparso?

emma marrone

Emma Marrone è un’artista molto apprezzata, tant’e’ che ha recentemente festeggiato davanti ad una pizza il traguardo dei cinque milioni di followers. In questi anni, cioè da quando ha vinto Amici nel 2010, si è fatta conoscere per la sua grinta e per la sua forza, che le hanno permesso di avere non soltanto una carriera di grande successo, ma anche di combattere e sconfiggere un tumore. In questi giorni, oltre ad aver ripreso la sua attività dal vivo con una serie di concerti, purtroppo ha dovuto fronteggiare una brutta notizia: la morte di Michele Merlo, cantautore e amico di Emma, morto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminante.

Leggi anche: Emma Marrone lascia tutti senza parole: l’annuncio inaspettato

Emma Marrone: “La vita dura un attimo”

La celebre artista ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui si vedono le sue mani mentre stringono un bicchiere con del ghiaccio, forse un aperitivo. La didascalia che la accompagna, tratta dal film “Lei” è molto eloquente: “(…) E sono arrivata alla conclusione e finché la vivo mi voglio concedere gioia. Perciò vaf******o”. Dal film LEI. Per te amico mio” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Chi sia questo amico, Emma non lo dice, ma è inevitabile che il pensiero vada a Michele Merlo, il “Mike Bird” di “Amici” morto per una leucemia fulminante il 6 giugno. Emma è stata molto vicina alla famiglia, presentandosi anche a Bologna alla camera ardente, portando con sé un mazzo di fiori bianchi. La cantante in questo periodo è anche impegnata nelle registrazioni delle audizioni di X Factor con la giuria riconfermata dello scorso anno – Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli – e con la new entry alla condizione di Ludovico Tersigni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here