Emma Marrone lascia tutti senza parole: l’annuncio inaspettato

0
568

Emma Marrone lascia tutti senza parole: l’annuncio inaspettato che coinvolge tutti suoi fan viene fatto proprio davanti ad una bellissima pizza. 

Emma Marrone

Ha colpito tutti uno degli ultimi messaggi proposti da Emma Marrone sulla sua pagina ufficiale Instagram. Ha colpito sia per le sue parole sia per la foto che la ritrae davanti ad una bellissima e almeno apparentemente gustosissima pizza.

La cantante sta addentando ben felice una pizza margherita napoletana che sembra proprio fatta con tutti i crismi del caso. A testimoniarlo il classico cornicione alto tipico proprio dello stile partenopeo di fare la pizza. Il morso che la Marrone dà a quella pizza fa venir fame solo a guardarlo, ma ciò che colpisce tutti è il messaggio che accompagna tale immagine.

Leggi anche –> Gelato senza gelatiera fatto in casa: veloce con pochi ingredienti

Emma Marrone, l’annuncio inatteso sui social

Come dicevamo al di là della foto il messaggio Instagram di Emma Marrone è molto importante. “Sono tante le cose per cui festeggiare per fortuna!” spiega Emma. “Nonostante tutto .. sto vivendo dei momenti incredibili..Ma vogliamo mettere 5 MLN di voi??? 5 milioni di volte grazie per esserci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Leggi anche: Torta di mele: con l’ ingrediente segreto, che lascerà tutti a bocca aperta

Si tratta quindi di un sentito ringraziamento a tutti i suoi fan e i suoi follower. Un ringraziamento celebrato come si deve con una bella pizza napoletana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here