Belen, complice in cucina con la sua dolce metà Antonino: cosa fanno lì

0
672

Un compleanno in perfetta sintonia con Antonino Spinalbese: Belen Rodriguez ha mostrato ancora una volta il feeling anche in cucina

Belen

Una serata speciale per la showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha festeggiato i suoi 37 anni. Così in un noto ristorante argentino di Milano presenti tanti amici e parenti così come la sua dolce metà Antonino Spinalbese. Non potevano mancare la mamma Veronica e papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e il fratello Jeremias. Un compleanno ricco di risate e divertimento con Belen che è stata la protagonista indiscussa con un vestito scollato e scosciato.

Leggi anche –> Il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

Belen, i dolci auguri di Antonino

Lo stesso Antonino ha postato alcuni scatti in compagnia di Belen nella cucina del ristorante: “Ti auguro un anno pieno di felicità… Feliz compleanos muneca”. I due sono ancora più legati dopo la nascita di Luna Marì con lo stesso uomo che sta imparando in tempi brevi il ruolo di papà. Tanti i filmati in cui la showgirl sudamericana lo riprende mentre culla sua figlia.

Leggi anche –> Forma fisica stupenda dopo il parto: come ha fatto

Alla festa era presente anche il primogenito Santiago, che ha voluto fortemente alla festa. Il piccolo, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino, è molto legata alla madre condividendo periodi di affetto tra lei e il padre. Una serata speciale condivisa insieme tra l’entusiasmo generale per i suoi 37 anni. Infine, sono arrivati tantissimi auguri da parte dei suoi amici e dalle star della tv.

Belen

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here