Carolyn Smith e la dieta DANCE: il risultato è pazzesco, ecco i motivi per provarla

0
577

La dieta dance detox è la nuova follia del momento: tutti la vogliono e tutti la provano. Anche Carolyn Smith!

Il pubblico è sempre alla ricerca di nuove diete miracolose e modi per dimagrire velocemente e con il minor sforzo possibile. Se questo non è sempre possibile, è altrettanto vero che di diete e regimi alimentari ne nascono migliaia ogni mese sempre più persone vogliono provarle e mostrare i loro risultati incredibili. Una di queste è Carolyn Smith che sta provando una nuovissima dieta molto particolare e ci ha tenuto a raccontarlo a tutti i suoi follower su Instagram.

Si tratta di una nuova dieta dance detox che per Carolyn pare stia funzionando tantissimo e ha voluto così condividere il consiglio con le sue fan, che pendono dalle sue labbra. Ma scopriamo in dettaglio di che cosa si tratta.

Carolyn Smith: cos’è la nuova dieta dance detox 

Le diete detox sono tra le più gettonate e seguite negli ultimi dieci anni, soprattutto perché hanno la capacità di far dimagrire anche tanti chili in pochissimo tempo. Sono naturalmente regimi alimentari che vanno seguiti per il minor tempo possibile, perché non danno i nutrimenti necessari per sostenere l’organismo per un tempo prolungato. Se non si fanno usi impropri e pericolosi di queste diete, possono essere utilizzate per una breve disintossicazione che elimini tossine e liquidi in eccesso.

Ma c’è una nuova dieta detox in circolazione e ce la presenta Carolyn Smith, la regina della sensual dance, per aiutare le donne di tutte le forme ed età a ritrovare il contatto con il proprio corpo e la propria femminilità. Proprio lei ha condiviso un post per spiegare ai follower di che cosa si tratta: “Ciao a tutti, come va? State seguendo la #DanceDetox ? È un bellissimo progetto in collaborazione con la mia amica @evelinaflachi.officiale, un connubio fra dieta detox e passi di danza, che serve a ripulirci dalle tossine fisiche e mentali accumulate durante l’inverno!

Carolyn ha spiegato come questa nuova dieta leghi un regime alimentare detox, che aiuti quindi ad eliminare le tossine in eccesso e i liquidi indesiderati che ci gonfiano e non ci fanno sentire belle, con un po’ di sano esercizio fisico in cui si balla e si torna in contatto con il proprio corpo, con la consapevolezza di fare qualcosa per la nostra salute.