I Cesaroni di nuovo insieme, fanno tremare: cosa bolle in pentola? Fan speranzosi

0
194

Una reunion che ha fatto impazzire tutti i fan de “I Cesaroni”, davanti ad un bel piatto di maccheroni fumanti. Che sta succedendo?

Per un’intera generazione di giovani e giovanissimi, “I Cesaroni” hanno accompagnato le giornate e i pomeriggi dopo scuola, dopo il lavoro e tra un compito e l’altro. Una vera e propria serie cult che è rimasta nel cuore di tutti i bambini e i ragazzi nati alla fine degli anni ’90. Una foto, pubblicata su Instagram ha fatto impazzire tutti: la reunion è pazzesca e assai gradita.

Un piatto di maccheroni ha unito due personaggi storici della serie televisiva e per il pubblico è stato un amarcord denso di ricordi ed emozione. Ma che cosa sta succedendo e di chi si tratta?

I Cesaroni: padre e figlio di nuovo uniti su Instagram

I commenti commossi e pieni di ricordi d’infanzia si sono sprecati sono il post pubblicato nella giornata di oggi da Ludovico Fremont, attore romano che ha interpretato Walter nelle prime quattro stagioni de “I Cesaroni“. I fan si sono abbandonati ai ricordi di quella serie televisiva che tanto ci ha fatto ridere da piccoli e che ora sembra soltanto una memoria lontana della nostra infanzia e adolescenza. Ma con chi stava condividendo un piatto di meravigliosi maccheroni fumanti?

Ludovico Fremont si trovava assieme a Max Tortora, un altro volto storico della televisione italiana e anche de “I Cesaroni”. Era lui, infatti, a vestire i panni di Ezio Masetti, il padre di Walter, un personaggio che è rimasto davvero nel cuore dei telespettatori. Rivederli assieme è di certo stata una grandissima emozione per tutti quanti, fan vecchi e nuovi. La descrizione del post, poi, ha rincarato la dose. Pranzetto di rito con “papà”ha infatti scritto ironicamente Fremont accanto alla foto.

Purtroppo niente remake o nuova stagione dei Cesaroni in vista, anche se i fan, un po’, ci sperano sempre, soprattutto dopo foto del genere che dimostrano quanto il rapporto tra gli attori è rimasto anche fuori dal set e dopo la fine della serie tv. Tra gli altri, nel cast, anche Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e tantissimi altri attori diventati poi tra i nomi più conosciuti del cinema e della fiction italiana. Tanti hanno debuttato proprio con i Cesaroni, altro hanno visto un deciso decollo di carriera in seguito alla partecipazione nel cast. Una serie rimasta nel cuore e nei ricordi di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere alla messa in onda dal vivo!