Charlotte Casiraghi fisico bellissimo, il suo segreto è a tavola: tutti senza parole

0
610

Charlotte Casiraghi ha confessato i suoi segreti per poter mantenere il suo stato fisico. Scopriamoli al meglio dalle sue dichiarazioni.

La principessa ha deciso di confessare tutti i suoi segreti in merito alla dieta che segue e all’attività fisica che svolge. Infatti, Charlotte Casiraghi sembra riesca a tenere uno status fisico sempre in forma e non capita solo per puro caso. In particolare, riesce a mangiare poco, ma più volte durante il giorno. Lei predilige dei cibi organici, pratica sport e riesce anche a concedersi dei croissant.

Charlotte Casiraghi in posa
Charlotte Casiraghi di fronte a dei cartelloni pubblicitari (AdobeStock)

La ragazza è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco, concepita insieme a Stefano Casiraghi. Non possiede ancora titoli nobiliari, ma è la undicesima discendente della casata di Monaco. Agli occhi dei suoi fan, è famosa per esser stata inserita nella lista di Vanity Fair come una delle donne più eleganti. La rivista Forbes, invece, l’ha catalogata come una dei 20 eredi reali più appetibili.

Per mantenersi in linea, effettua dei pasti semplici e seguire i suoi consigli non può che aiutare a stare meglio. La ragazza non ha mai perso la sua forma fisica ed è riuscita a recuperarla anche dopo la nascita dei suoi due figli, Balthazar e Raphael, avuti insieme a due compagni diversi (con l’attuale marito Dimitri Rassam, il primo, e con Gad Elmaleh, il secondo). Per l’express.co.uk lei mangia solo quando ha voglia o necessità.

La dieta e l’attività fisica di Charlotte Casiraghi

La principessa non ha orari nei pasti, ne effettua tanti e piccoli, proprio come consigliano, spesso, molti nutrizionisti. L’attenzione particolare, però, va posta sulla qualità degli alimenti consumati. Infatti, sembra faccia uso esclusivamente di alimenti di tipo organico.

Un po' di cibi organici
Alcuni cibi organici posti su un tavolo di legno (AdobeStock)

Il suo fisico asciutto, tonico e scattante è il frutto di tanta attività fisica, che la monegasca pratica sin dalla sua tenera età. Una forma che gli permette di essere molto energica e pronta per ogni situazione. Di fatto, la ragazza riesce a praticare equitazione sin da quando aveva 3 anni.

Durante il giorno, riesce a cavalcare anche più cavalli. Questo le permette di effettuare uno sport del tutto completo, dato che si allenano glutei, braccia e gambe con questo metodo. In inverno, invece, è nota la sua passione per la neve e le piste. Qui, infatti, riesce ad effettuare molto sport praticando lo snowboarding e lo sci.

Due croissant freschi
Due croissant freschi posti su un piano bianco (AdobeStock)