Silvia Toffanin, scopri il segreto della sua forma fisica al top dopo due gravidanze

0
219

Da ormai tanti anni è protagonista con Verissimo: Silvia Toffanin mostra sempre una forma fisica strabiliante dopo la nascita dei figli

Toffanin Sport

Non solo lavoro per la celebre ed amata conduttrice tv italiana, Silvia Toffanin, che è ormai da anni protagonista con Verissimo su Canale 5. La donna è diventata mamma per ben due volte, ma continua a mostrare una forma fisica invidiabile. Si allena spesso seguendo anche regole importanti in cucina. Ama in particolar modo il gelato e la focaccia, ma la stessa Toffanin si lascia andare così a qualche sgarro. L’ex letterina di Passaparola ha svelato spesso di amare tanto mangiare, ma riesce ad autoregolarsi sia a tavola andando spesso in palestra a praticare sport.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma

Silvia Toffanin, tanto sport nel tempo libero

Un fisico davvero da urlo per la celebre conduttrice italiana, che ha rivelato di aver praticato anche diverse attività fisica, tra cui anche equitazione, danza, jogging e sci d’acqua. Da anni è legato al compagno Pier Silvio Berlusconi, condividendo spesso anche queste passioni sportive.

Leggi anche –> Carolina Marconi, la lotta contro il tumore al seno: il racconto emozionante

Il suo regime alimentare è molto attento e calibrato, ma non è così ferreo come si pensa. Infine, cura molto la sua pelle che è alquanto uniforme: per quanto riguarda le imperfezioni utilizza i prodotti oil-free per eliminare l’essere unto della pelle. Insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi cerca di coccolare nel tempo libero i loro figli Lorenzo Mattia, del 2010, e Sofia Valentina, di appena sei anni. Anche se non sono ufficialmente marito e moglie, la coppia è molto legata con l’amore che trionfa sempre. Non solo tanto lavoro per la celebre conduttrice italiana, ma è sempre molto attenta anche a diete e sport.

silvia toffanin