Chiara Ferragni fuori stagione, cosi non l’avete mai vista: chissà se ci stupirà con una dolce sorpresa

Chiara Ferragni si è mostrata al pubblico in tante forme, ma così nessuno l’aveva mai vista prima: ecco cosa si è mostrata

Chi proprio non ha paura di mostrarsi sui social, questa è sicuramente Chiara Ferragni, che di Instagram è la regina assoluta. Imprenditrice, businesswoman, influencer, modella e mamma, la super bionda milanese è sempre pronta per una nuova incredibile avventura da condividere con tutti i fan – che sono ormai milioni – che la seguono da tutto il mondo e che amano vedere foto, video e stories di lei e della sua bellissima famiglia.

chiara ferragni

 

Insieme a Fedez, infatti, Chiara ha costruito la famiglia più amata d’Italia, oggi composta anche dai due rampolli Leone e Vittoria, l’ultima arrivata. I contenuti che riguardano i piccoli prodigi sono naturalmente la maggioranza di quello che si trova sui profili di mamma Chiara e papà Federico, ma a volte possiamo scorgere anche qualcosa di diverso. Come questa volta. Ecco che cosa ha postato di così particolare la nostra Chiara.

Chiara Ferragni rivela un talento nascosto e inedito: ecco di che si tratta

Avete mai visto la Ferragni in versione cioccolataia? Sicuramente no! Ecco che la donna più amata d’Italia si è lanciata in una nuova attività divertente e leggera, per passare una giornata diversa e strappare un sorriso a tutti i follower che la seguono sempre. Si tratta di un reel postato sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritrae mentre prepara delle meravigliose tavolette di cioccolato tutte da gustare, cosa che infatti fa lei stessa subito dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’arte cioccolatiera è un qualcosa di davvero prezioso, tradizione centenaria e che viene tramandata da tanto tempo. Ci vuole talento, delicatezza e sapienza per preparare le tavolette di cioccolato fondente, al latte, bianco o gianduia che siano, che mangiamo comunemente ogni giorno. Ma tentar non nuoce ed ecco che la Ferragni si è mostrata in versione cioccolataia, con tanto di grembiule e strumenti del mestiere. Tanto le dona anche quello!

A fare tutto questo, Chiara si trova naturalmente in Svizzera! La patria del cioccolato, dove si trovano i chocolatier più bravi e talentuosi d’europa e da dove vengono alcune delle tavolette più pregiate e golose che si possano trovare. Forse non è proprio la stagione adatta, come qualcuno ricorda scherzosamente nei commenti, ma per gli amanti del cioccolato, non c’è estate che tenga e ogni scusa è buona per godersi dell’ottimo cioccolato fatto a regola d’arte! Chissà se questa esperienza fatta dall’imprenditrice diventerà un nuovo progetto firmato Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy