Chiara Ferragni: il gesto che fa verso la figlia Vittoria è qualcosa di incredibile

0
970

La piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez non smette di stupire i fan della coppia più amata d’Italia: ecco cosa ha fatto.

La royal couple per gli italiani è una e una soltanto: Chiara Ferragni e Fedez! L’imprenditrice e il rapper hanno costruito un vero e proprio impero attorno a loro, oltre che una famiglia splendida e invidiata da tutti: una casa meravigliosa nel cuore della city a Milano, due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria e un vero e proprio impero economico nei rispettivi business.

La favola di due giovani poco più che trentenni ricchi, belli, carismatici e intelligenti ha conquistato proprio tutti e anche la serie web che racconta la loro vita, “The Ferragnez“, prodotta da Amazon Prime ha avuto un grande successo. Ma è naturalmente sui social che si vede di più il successo di entrambi.

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria: fan impazziti

Chi ha bambini sa bene quanto sia importante l’emozione di provare cose nuove, anche molto piccole e apparentemente insignificanti ma che per i nostri pargoli appena venuti al mondo diventano giganti e impegnative. Una di queste, che tutte le mamme hanno voluto far provare ai propri figli almeno una volta, è la fetta di limone! La fetta di limone è una sorta di rito di passaggio, per tutte quelle mamme e quei papà che si divertono e ridono delle reazioni disgustate dei figli al sapore aspro del limone. Chiara Ferragni, sarà pure una boss e una super imprenditrice, ma è pur sempre una mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ed ecco che anche lei ha ceduto alla fetta di limone da far provare alla piccola Vittoria, la sorellina di Leone, che intanto cresce sempre più in fretta e sempre meglio. Il video della bellissima Vittoria che prova una fettina di limone e fa le consuete facce di tutti i bambini durante quel momento topico ha fatto letteralmente impazzire i fan, innamorati di questa bambina angelica e sempre più bella, proprio come la mamma e anche il papà.

Tra i numerosi commenti dei fan estasiati che si complimentano con Chiara e con la bambina, impossibile non scorgere quello della mamma di Fedez , Tatiana, che aggiunge un aneddoto dall’infanzia di suo figlio spiegando come anche Federico mangiasse il limone da piccolo. Non ci è dato sapere, però, se anche Fedez facesse le stesse facce sconcertate della figlia al contatto con la fetta di limone. Tale padre, tale figlia!