Chiara Ferragni: cosa combina con la piccola Vittoria? Scena incredibile

0
510

Chiara Ferragni torna a far impazzire Instagram: ma questa volta è colpa della piccola Vittoria, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La regina di internet e dei social, imprenditrice, business woman e madre, Chiara Ferragni è proprio inarrestabile! Tutto quello che tocca pare proprio diventare oro, compresi i suoi due stupendi bambini, Leone e Vittoria, avuti con suo marito Fedez. La vita social di Chiara è seguita con grande passione da tutti i fan e dal suo pubblico fedele, sempre in crescita e che la supporta in tutto quello che fa.

Non è di certo un momento facile, questo, per la famiglia Ferragnez: la malattia di Fedez, che è stato da poco operato di un tumore al pancreas piuttosto raro, ha messo tutti di fronte a sfide nuove. Ma grazie alla medicina, all’amore e al supporto reciproco, i Ferragnez stanno attraversando anche questo delicato periodo di grande paura e preoccupazione, ma anche forza e speranza.

Chiara Ferragni con Vittoria fa impazzire Instagram

Nonostante il momento difficile, quindi, Chiara Ferragni non ha mai smesso di postare e curare il suo profilo Instagram, non lasciando mai da soli i suoi numerosissimi fan. Soprattutto quando tutto sempre buio e spaventoso, prendere le cose con ironiaforza è la cosa migliore da fare, per quanto possibile. Ecco perché strappare un sorriso ai fan per Chiara è sempre molto importante, anche e soprattutto oggi.

Allora non si sono fermati i video con il piccolo Leone, che sta crescendo sempre di più e diventando un ometto giorno per giorno e con la nuova arrivata Vittoria, che con la sua bellezza e la sua intelligenza e curiosità sta conquistando davvero tutti ed è la ciliegina sulla torta di una famiglia perfetta, quella dei Ferragnez. Il video che ha postato Chiara che ha fatto impazzire Instagram ha come protagonista proprio la piccola Vitto, come la chiamano mamma e papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bambina pare sia una grande appassionata di cibo! Nel video, infatti, Vittoria è felicissima di assaggiare e assaporare del cibo offerto da mamma e papà, che ridono divertiti dal suo atteggiamento. La descrizione gioca proprio su questo amore per la cucina della piccola Vitto: “Vittoria ogni volta che mangia qualcosa”, scrive la Ferragni con ironia e con quel senso dell’umorismo che la contraddistingue sempre e per cui il pubblico la ama dal giorno zero.