Il cocktail è troppo caro: insulti razzisti e violenza contro i camerieri

Incredibile ma vero, il prezzo di cocktail ha mandato su tutte le furie questa arrabbiatissima cliente che si è scagliata contro lo staff del locale

I cocktail che costano troppo, specialmente se non accompagnati da aperitivi o altro, a meno che non siano consumati in piazza San Marco o davanti al Colosseo difficilmente sono tollerati dal clienti. Nessuno ha voglia di pagare uno spritz o un mojito più di dieci euro, sia chiaro. Ma rispondere ad un conto troppo salato con violenza e insulti razzisti gratuiti contro lo staff del locale, forse è un po’ troppo.

Ed è proprio quello che ha pensato di fare questa donna per reagire ad un conto troppo salato. Il suo cocktail, a suo dire, costava troppo rispetto a quello che effettivamente le è stato servito e di tutta risposta si è violentemente scagliata contro camerieri e staff del locale in cui si trovava, creando caos e panico generale. La situazione si è scaldata a tal punto da avere un colpo di scena davvero incredibile.

Le fanno pagare troppo il cocktail, lei insulta i camerieri

È successo in un noto locale spagnolo a Tarragona. La protagonista di tutto questo è una donna dal temperamento decisamente fumantino, e forse anche un po’ violento, che ha reagito molto male alla visione del conto. Si era seduta al tavolo per bere un drink, un gin tonic per l’esattezza, ma quando ha scoperto di doverlo pagare ben 12 euro non ci ha visto più. Con violenza e rabbia ha iniziato ad insultare i camerieri e tutto lo staff del locale, con pesanti offese anche a sfondo razziale.

Una situazione davvero insostenibile per clienti e membri dello staff, che non sapevano come comportarsi di fronte ad un’avventore così scalmanato e maleducato. La donna sosteneva di non aver pagato così tanto per un cocktail nemmeno a Parigi, che solitamente è effettivamente una meta piuttosto cara. La situazione si è scaldata e la donna ha iniziato a spaccare bicchieri e piatti per terra.

Dopo insulti, grida e caos generale, lo staff ha dunque deciso di chiamare i titolari del locale che hanno denunciato la donna. Forse dodici euro per un gin tonic sono effettivamente tanti, ma una recensione negativa su Google, a volte, può essere più che sufficiente per dimostrare la nostra disapprovazione nei confronti di una scelta da parte di un locale. Il prezzo era comunque segnato sul listino, dunque era la donna a dover controllare prima di sedersi!

Impostazioni privacy