Come vincere l’esclusivo barattolo edizione limitata di Nutella e Kinder

0
539

Un barattolo ad edizione limitata dal design davvero esclusivo: lo potete vincere grazie alla promozione lanciata da Nutella e Kinder.

Kinder e Nutella hanno lanciato una promozione davvero incredibile, che sta facendo gola a tutti gli amanti della nota crema alla nocciola e anche dei biscotti di ogni tipo. Si tratta di un esclusivo barattolo porta biscotti dal design davvero favoloso, che ricorda proprio un barattolo di Nutella. Vincere il meraviglioso barattolo è più semplice di quanto pensiate e per farlo vi basterà compiere semplici operazioni: ecco come fare.

Vincere l’esclusiva promozione lanciata dalle due amatissime aziende produttrici di dolci e creme spalmabili è semplice, basta seguire tutti i passaggi giusti e sperare in un colpo di fortuna. I grandi fan dei prodotti di queste due case produttrici non avranno problemi, soprattutto se non riescono a stare lontani dai biscotti, le merendine e le cremosissime spalmabili. Ma come funzione questa promozione? Scopriamo qualcosa di più.

Come vincere il barattolo di Nutella porta oggetti

I grandi fan dei prodotti Kinder e Nutella avranno la vita più facile per vincere nell’esclusiva promozione lanciata dalle due aziende dolciarie più famose in Italia. Avete tempo fino al 20 marzo per tentare la fortuna, per una promozione che è partita circa venti giorni fa, il 25 febbraio. Per provare a vincere, vi basterà acquistare una serie di prodotti in una sola volta: 1 vasetto Nutella da 725g o superiore, 1 confezione a scelta tra, Nutella B-Ready (da 6 pezzi o da 10 pezzi), Nutella &Go (da 2 pezzi), Nutella Biscuits, Kinder Brioss (da 10 pezzi), Kinder Pan e Cioc (da 10 pezzi), Kinder Colazione Più (da 10 pezzi), Kinder Plumcake (da 6 pezzi), Kinder Delice (da 10 pezzi), Kinder Cerealé Biscotti ai 7 cereali (da 6 pezzi), Ferrero Fiesta (da 10 pezzi), Ferrero Brioss (da 10 pezzi).

Questi sono tutti i prodotti che dovrete comprare per tentare di vincere il premio esclusivo. E di cosa si tratta? Un bellissimo barattolo porta biscotti a forma dell’iconica confezione della Nutella grande. Non siete amanti dei biscotti? Bene, potete usare il vostro barattolo esclusivo per qualsiasi altra cosa: come vaso per i fiori alternativo, come portapenne o per portare altri oggetti che preferite.

Dove dovete fare i vostri acquisti? In tutto il territorio italiano e di San Marino, in qualsiasi punto vendita dai supermercati, agli ipermercati, ai negozi della grande distribuzione organizzata. Che aspettate? Tentate la fortuna per accaparrarvi questo premio esclusivo e in edizione super limitata, che dal 20 marzo sparirà per sempre. Correte!