Cortesie per gli ospiti, la pazzia dei giudici non ha limiti: ecco cosa hanno fatto dietro le quinte

I fan di Cortesie sono rimasti senza parole, ecco cosa hanno combinato i giudici dietro le quinte. Chi l’avrebbe mai detto?

Uno dei programmi di punta di Real Time, “Cortesie per gli ospiti” ha cambiato diverse volte i suoi protagonisti, i tre giudici, ma resta sempre un format vincente e rinnovato ogni anno dall’emittente. L’idea di persone comuni, ciascuno con la propria storia e la propria personalità, che accolgono nelle loro case preparate a dovere tre inflessibili giudici che daranno loro un voto su galateo, cucina e arredamento è vincente! E l’amore dei fan lo ha dimostrato.

I telespettatori pian piano si sono affezionati ai giudici, soprattutto a quelli che sono comparsi di più come Csaba o Roberto: entrambi hanno due personalità e due ruoli ben distinti all’interno dello show e i fan lo sanno bene. Csaba con il suo aplombe, la sua eleganza e la sua conoscenza del galateo e Roberto con la sua simpatia, spontaneità e il suo talento dietro i fornelli. Ma un messaggio proprio da un giudice ha fatto commuovere tutti i fan.

 Che succede a cortesie per gli ospiti

Le parole commoventi vengono da una new entry del programma, Luca Calvani, entrato nello show nelle ultime due edizioni per giudicare le case dei concorrenti senza peli sulla lingua. Luca si è dimostrato all’altezza del compito già dalla prima stagione e i telespettatori hanno apprezzato il suo modo di fare e di vedere le cose e non vedono l’ora di vedere la seconda stagione con lui presente.

Il trio ha appena finito di registrare le puntate per la nuovissima stagione in arrivo, la seconda con Luca nel ruolo di giudice di interior design. Il messaggio che ha voluto lasciare per i fan ha commosso davvero tutti: ci ha tenuto ad esprimere quanto questa esperienza sia stata bella e formante per lui e quanto non veda l’ora che i telespettatori vedano il risultato. “Chiudiamo così con un colpo di testa, un tuffo all’alba nel golfo di Napoli. È stata davvero un avventura meravigliosa.”

Un ringraziamento speciale per i suoi compagni di viaggio Csaba e Roberto, con cui l’affiatamento è tangibile anche sul piccolo schermo. Tanti ricordi legati ad una foto, che Luca ha postato sul suo profilo Instagram: i tre giudici sorridenti e rilassati in costume da bagno su una bellissima spiaggia. Dopo il lavoro di questi mesi, un po’ di meritato riposo erano proprio quello che ci voleva!