Lo Champagne del bellissimo attore, sarà presente alla cerimonia degli Oscar: di chi si tratta

0
316

Vi siete mai chiesti con cosa brindano le grandi star di Hollywood, soprattutto durante la cerimonia dei premi Oscar? 

Abbiamo un’immagine ben precisa degli attori e delle star di Hollywood: personaggi lontani, irraggiungibili e con abitudini completamente diverse dalle nostre, che non hanno niente a che vedere con le nostre piccole vite quotidiane. Ma la realtà può essere ben diversa da quella che è la nostra immaginazione e spesso poi scopriamo che i grandi attori e le grandi attrici statunitensi fanno le stesse cose che amiamo fare noi: una di queste cose è sicuramente bere alcolici, e in particolare vino!

Bere il vino è uno dei grandi piaceri della vita e nessuno rinuncerebbe ad un momento di relax davanti ad un bel bicchiere di bianco o ad un rosso in compagnia di amici e cari. Ecco perché chi se lo può permettere, non scende a compromessi quando si tratta di vino e di qualità dell’etichetta. Allora cosa bevono le star del cinema internazionale?

Cosa si beve ad Hollywood? La risposta è sorprendente

La notte degli Oscar si sta avvicinando sempre di più e gli appassionati di cinema non vedono l’ora di assistere al momento più importante dell’anno. Ma c’è da domandarsi una cosa, oltre ai pronostici su chi vincerà questo o quel premio importante: che cosa bevono le grandi star di Hollywood durante un momento così importante per la loro carriera? Spesso sono gli stessi divi a produrre vino o a possedere un’etichetta enologica ad altissima qualità, ad esempio il regista Francis Ford Coppola produce ChardonnayCabernet Sauvignon.

vino birra

Quest’anno, in particolare il 27 marzo, la notte dell’assegnazione dei premi dell’Academy, le grandi star bevono un particolare vino prodotto da una persona davvero d’eccezione. Si tratta dello champagne rosè di Brad Pitt, prodotto in Europa e in particolare in Provenza, una zona con tanta produzione vinicola che il grande attore ha deciso di sfruttare.

Ecco che cosa berranno i nostri divi del cinema preferiti durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, tra meno di due settimane, il 27 marzo, quando vedremo chi otterrà il riconoscimento più prestigioso in fatto di cinema. Ma lo berranno più che altro durnate l’after party degli Oscar, una festa super esclusiva per tutte le grandi star internazionali del cinema e non solo, che si ritrovano dopo la cerimonia per bere e festeggiare insieme, anche con il buonissimo champagne rosè prodotto nientemeno che da Brad Pitt!