Francesca Dallapè, come fa a mantenersi in forma, con le sue rotondità? Ecco i segreti

0
512

Francesca Dallapè campionessa in attesa del secondo figlio tra sport e cibo. Ecco il suo segreto di una buona forchetta.

Francesca Dallapè è arrivata al settimo mese della sua seconda gravidanza che racconta con molta tenerezza attraverso le sue pagine social. Il fisico d’atleta resta ma la tuffatrice italiana ha il suo segreto.

Dallapé

Il segreto strabiliante della campionessa Dallapè

Allenamento leggero, qualche camminata all’aria aperta e la dieta? Francesca Dallapè racconta una parte della sua vita attraverso i social network mostrando come trascorre la sua seconda gravidanza: “Abbiamo sempre fame e di certo il periodo natalizio non aiuta..ma che felicità in questa panciotta!!” Scherza la più volte campionessa europea che ha conquistato anche delle medaglie olimpiche.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, i segreti della sua bellezza all’età di 56 anni

È facile pensare che per una sportiva agonistica rinunciare al movimento sia difficile, per questo durante il giorno si dedica a qualche esercizio a corpo libero, senza esagerare ovviamente.
E il rapporto col cibo? Per una buona forchetta rinunciare ai propri piatti preferiti non è mai semplice, soprattutto quando la fame degli ultimi mesi di gravidanza si fa sentire: “… Una buona colazione, magari salata. Poi cerco di dedicarmi a 30/40 minuti di passeggiata veloce e due volte alla settimana aggiungo i miei soliti esercizi a corpo libero. La sera non possono mancare un po’ di coccole con Ludovica e poi mi rilasso sul mio letto a guardare qualche serie tv per poi abbandonarmi in un sonno“, racconta la stessa campionessa.

Leggi anche ->Alena Seredova, i segreti del suo fisico: “Nessuna dieta, vi spiego”

Nonostante la gola, Dallapé continua a mantenere una linea perfetta, sempre accompagnata dalla primogenita Ludovica. La prima figlia della coppia ha reagito con molta gioia alla notizia dell’arrivo del fratellino “Pasqualino” – non è il nome scelto ma un affettuoso soprannome che utilizzano in casa perché il piccolo dovrebbe nascere nel periodo di pasquale. Ed è con tanta gioia e tenerezza che la piccola quasi sorella maggiore si prende cura di mamma Dallapé e della pancina.

 

Dallapé