Alena Seredova, i segreti del suo fisico: “Nessuna dieta, vi spiego”

Alena Seredova continua a stare in forma nonostante i 42 anni: tre figli e una famiglia da portare avanti, i suoi segreti

Seredova

Alena Seredova si è rifatta una vita dopo l’addio con l’ex marito, Gianluigi Buffon, che si è legato sentimentalmente alla giornalista Ilaria D’Amico. All’età di 42 anni, la modella ceca riesce a portare avanti la famiglia con i tre figli. Nonostante i tanti impegni lavorativi, ha sempre trovato spazio per allenarsi e per seguire una sana alimentazione. Ai microfoni de “La Gazzetta” ha svelato di sgarrare ogni tanto bevendo anche vin: “Rosso, possibilmente, ma mi piace anche quello bianco”. Poi ha rivelato che preferisce le bibite lisce: “Dll’acqua alle bibite: non mi piacciono neppure i dolci, al massimo ogni tanto preparo un soufflé per i miei ragazzi”. Lei si dedica molto a cucinare: “A casa nostra si mangia sano, ma si mangia molto”.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, i segreti della sua dieta per un fisico perfetto

Inoltre, la donna riesce a far convivere la cucina italiana con quella ceca: “Zuppe e stufati ci piacciono tanto, soprattutto piacciono ai miei figli più grandi. Per chi ama la cucina italiana alcune cose tipiche di quella ceca, come ad esempio i piatti unici in cui si mischiano pasta e carni condite sono impensabili, ma a noi piacciono. Poi, ovviamente, preparo anche risotti, arrosti, la pizza, le verdure che noi grandi mangiamo molto e loro un po’ meno. Insomma, un po’ di tutto”.

Alena Seredova, la volontà dopo la terza gravidanza

Anche durante la gravidanza la modella ceca si è allenata per recuperare subito la forma perduta: “Cerco di muovermi almeno tre o quattro giorni, anche cinque a settimana. E approfitto del fatto che viviamo in collina per camminare molto”. Poi ha continuato a spiegare nel dettaglio: “Mi alleno una volta a settimana on line, con piccoli attrezzi per il corpo libero. Sono lezioni che ho iniziato a prendere durante la pandemia, poi con il personal che mi segue vado proprio in palestra. Faccio pilates, mi alleno con un’amica”.

Leggi anche –> Miriam Leone, dieta e alimentazione: tutti i segreti della sua bellezza

Dopo la terza gravidanza subito si è rimessa in forma come ha rivelato ai microfoni de “La Gazzetta”: “A dir la verità non è che io sia tornata proprio in forma. Mangio sano, mi alleno, quello sì, ma non sono a dieta. Non è il momento, per ora. Quando sono a dieta non sono proprio simpatica e io ora voglio invece esserlo per Alessandro e i miei figli. Sto bene con il mio corpo, semplicemente”.

dieta seredova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.