Damiano Carrara come non lo avete mai visto, ai fan non piacerà la novità

0
123

Damiano Carrara appare su Instagram come non lo avete mai visto, sempre in compagnia della collega e compagna di avventura Katia Follesa.

I fan del pasticciere e dell’attrice/presentatrice non saranno felici di sentire questa notizia, ma prima o poi doveva arrivare.
Pantaloni raccolti fino al ginocchio, a piedi nudi e con il sole in faccia … Che cosa avrà combinato Carrara? E Katia? La Follesa appare immobile al suo fianco con un outfit che non è da le. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione per comprendere cosa sia successo.

Carrara

Damiano Carrara e Katia Follesa sono colleghi di vecchia data, la coppia è alla conduzione di “Cake star – pasticcerie in sfida”, il programma targato RealTime ormai dal 2018. Durante questa ultima stagione i due ne hanno fatta di strada in lungo e in largo per l’Italia alla ricerca del migliore laboratorio in circolazione.

Damiano Carrara e Katia Follesa shock

Damiano Carrara e Katia Follesa durante l’ultima puntata di ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’ si sono trovati in un luogo incredibile, il Monferrato. Perché non approfittare del luogo per dedicarsi alla spremitura dell’uva? Rigorosamente come vuole la tradizione immergendosi all’interno della botte e spremendo i chicchi di uva con i piedi. Un bicchiere di vino ci sta, è necessario brindare all’ultima puntata del programma andata in onda venerdì sera e in replica durante tutto il fine settimana appena trascorso.

Katia Follesa commenta così la fine della trasmissione: “Cinque meravigliosi anni trascorsi in compagnia della più bella delle produzioni! Colleghi che sono diventati amici, amici che sono diventati famiglia… la famiglia di Cake Star! Abbiamo girato l’Italia in lungo e in largo…abbiamo riso, pianto e alzato la glicemia. Ho imparato tante cose da ogni singola persona, metto via e chiudo nel mio cuore! GRAZIE A TUTTI!

Ma chi avrà vinto l’ultima puntata? Il più preparato, il più informato e un vero e proprio studioso attento del programma: Matteo Zerbinati con la sua Pasticceria Ninin. Durante la registrazione Zerbinati ha confessato di avere aperto da poco il suo negozio di dolci ma prima ha studiato con cura tutte le puntate delle stagioni precedenti per non arrivare impreparato. Fin dall’inizio il suo obiettivo era vincere e sembra essere riuscito nel suo intento.

Questa ultima stagione di Cake Star ha avuto un elemento che ha unito tutte le puntate le une con le altre, un unico filo conduttore: la simpatia dei due presentatori che hanno fatto da giudici e moderatori tra sfidanti di altissimo livello.