Damiano Carrara, messaggio importante su Instagram: “Sfida giornaliera”

0
263

Lo chef Damiano Carrara ha confessato una sfida molto importante per lui a tutti i suoi follower su Instagram: ecco di che cosa si tratta.

Damiano Carrara è tra gli chef italiani più amati del momento non solo per il suo incredibile talento in cucina, ma anche e soprattutto per la sua bellezza, simpatia e semplicità. Il grande pubblico ha imparato ad amarlo nelle sue apparizioni televisive, da “Bake Off Italia” fino a “Cake Star” assieme alla simpaticissima Katia Follesa, con cui ha formato una coppia artistica molto apprezzata sul piccolo schermo e anche su Internet. Anche questa volta Damiano ha deciso di dimostrare la sua intelligenza e il suo impegno con un messaggio molto importante condiviso sul suo profilo Instagram: scopriamo di che cosa si tratta.

Damiano Carrara su Instagram con un messaggio importante

Lo chef Damiano ci tiene all’ambiente e all’impatto di ognuno di noi su di esso: oggi ha voluto rendere omaggio alla fondamentale e attuale tematica del riciclo, topic molto caldo al momento, con un post Instagram che ha messo in luce delle sfide giornaliere che tutti noi possiamo affrontare. Tenere all’ambiente è ormai imprescindibile per sperare di vivere in un mondo più pulito e sicuro anche nei prossimi decenni.

Leggi anche–>Antonella Clerici senza freni a È sempre mezzogiorno: “Vanno condannati”

“Ci sono cose che sono un po’ complicate (come questa torta) ” – dice Damiano – “e altre, come il riciclo, che sono veramente semplicissime! Convincendo e incoraggiando più persone a riciclare possiamo creare il più grande passaparola a favore dell’ambiente, per costruire un mondo a impatto -1, dove ciascuno ricicla più di quello che consuma! Impegniamoci singolarmente in questa sfida giornaliera!” Questa la descrizione del post che ritrae Damiano con una bellissima torta in mano, preparata naturalmente da lui.

Leggi anche–>Lasagna con chips di patate rustiche, preparazione semplice

Damiano ha voluto utilizzare i suoi spazi per portare alla luce un discorso veramente importante, dimostrando grande maturità e impegno sociale, nei confronti di un topic così attuale come quello ambientale. Tanto di cappello! I fan sono rimasti infatti colpiti da questa iniziativa del pasticcere e i commenti positivi hanno inondato il post.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here