Antonella Clerici senza freni a È sempre mezzogiorno: “Vanno condannati”

0
219

Antonella Clerici non ha avuto freni nella puntata di “È sempre mezziogiorno” e ha apertamente e senza mezzi termini espresso la sua opinione.

Non si è proprio tenuta Antonella Clerici in apertura della nuova puntata di oggi 11 ottobre del suo noto e amatissimo programma di cucina “È sempre mezzogiorno“. Poco dopo la consueta sigla di apertura del programma, infatti, Antonella ha voluto dire la sua, senza mezzi termini e senza peli sulla lingua su una questione che l’ha fatta davvero andare su tutte le furie e che ha voluto condividere con i suoi amati telespettatori. Ecco di che cosa si tratta e che cosa ha detto la Clerici.

Antonella Clerici infuriata e senza freni

Non è riuscita a contenere la rabbia, Antonella Clerici, e a non condannare la violenza e a non promuovere la pace e l’accettazione. In apertura della nuova puntata del suo programma “È sempre mezzogiorno”, infatti, la amatissima conduttrice ha voluto spendere qualche parola sui fatti accaduti a Roma nel weekend durante la manifestazione No Green Pass che ha visto un’escalation di violenza e aggressività tra i manifestanti e che ha lasciato senza parole tutti.

Leggi anche–>Pausa pranzo tra Draghi e Merkel nel cuore di Roma: ecco il menù stellato

La Clerici ha voluto sottolineare quanto certi comportamenti siano da condannare su tutti i fronti e quanto sia importante coltivare la pace, soprattutto in tempi incerti come questi. “Venerdì vi ho augurato di trascorrere un bel fine settimana,” – ha detto la conduttirce – “ invece sabato abbiamo dovuto vedere quello che di inscrescioso è successo nella capitale. Scene di violenza del genere non si possono più vedere. Ci deve essere un’assoluta condanna unanime.”

Leggi anche–>Alessandro Borghese orgoglioso commuove tutti: “I più belli del mondo”

“Fatti del genere vanno condannati senza se e senza ma, perchè la violenza di qualunque genere, indipendentemente dalla motivazione, non può mai essere ammessa”, ha proseguito la conduttrice, per poi continuare a condurre il programma normalmente e a ridare un sorriso a tutti i telespettatori in ascolto.

antonella clerici

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here