Damiano Carrara, svelato il nuovo progetto: tutti senza parole

0
78

Nuovo annuncio per lo chef Damiano Carrara, che ha svelato il suo nuovo progetto: la verità del protagonista di “Bake Off” e “Cake Star”

Damiano Carrara

Lo chef Damiano Carrara è ancora protagonista dopo il successo con “Bake Off” e “Cake Star”. La sua nuova pasticceria a Lucca sta andando alla grande con l’ “Atelier Damiano Carrara“, il nome del nuovo progetto dello chef. Successivamente ha messo in circolo tutto il suo amore come ha svelato: “Atelier Damiano Carrara” è nato per creare la ricetta perfetta per voi, per farvi entrare davvero nel mio mondo per la prima volta. Il progetto nasce da me, insieme ai miei collaboratori, e ovviamente a tutti voi”. Poi ha aggiunto: “L’unione fa la forza e questo Atelier che porta la mia firma rappresenta l’impegno e il lavoro di tante persone che unite hanno creduto e realizzato questo progetto”.

Leggi anche –> A Natale vuoi stupire? Prepara il brodo con i tortellini dello chef Barbieri

Chef Damiano Carrara, il nuovo libro da comprare

Le sorprese, però, non sono finite con l’annuncio di una nuova iniziativa da parte dell’ormai famoso chef, considerato anche uno dei più attraenti in Italia. Così sul suo profilo Instagram ha rivelato: “Ciao a tutti! Finalmente posso svelarvi il progetto a cui ho lavorato tanto negli ultimi mesi, mettendoci come sempre, tutto me stesso. Ecco la copertina del mio nuovo libro “Ancora più dolce” che potete preordinare da oggi e che uscirà online e in tutte le librerie il 25 novembre”.

Leggi anche –> Alessandro Borghese in crisi, il disperato appello dello chef

Successivamente ha spiegato nel dettaglio ciò che ci sarà all’interno: “Questo libro è un omaggio all’Italia, la mia casa, è un viaggio da nord a sud tra grandi classici e rivisitazioni più moderne ed è un progetto che mi emoziona tantissimo, perché ci ho messo davvero tutto il cuore. Vi prometto che sarà un viaggio ancora più dolce! Link in bio e nelle story. @cairo.editore #ancorapiùdolce”. I suoi dolci sono davvero amati da tutti con lo stesso chef pronto ad una nuova sfida della sua giovane carriera.

damiano carrara chef

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here