Damiano Carrara, proposta “indecente”: la reazione manta in tilt tutti i suoi follower

0
398

Un famoso chef ha chiesto ai suoi follower quale tipo di torte preferiscono. In base alle loro scelte cercherà di accontentarli.

Ormai la connessione a internet permette a tutte le persone di entrare in contatto con i propri beniamini, proprio come succede, spesso, a uno degli chef più acclamati. Infatti, Damiano Carrara per la preparazione di favolose e gustose torte è stata richiesta una sinergia con dei follower, che possono ispirare la creazione di nuove idee. Una vera e propria collaborazione, atta a favorire i gusti dei clienti e per capirne le preferenze.

Una torta al cioccolato
Una torta al cioccolato con mirtilli e fragole posti nel piano superiore (AdobeStock)

Tutti lo conoscono per le sue numerose apparizioni in tv. In particolare, ha iniziato questa attività nel mondo dello spettacolo con nel 2017, con Bake off Italia-Dolci in forno. Il famoso cuoco lucchese fu chiamato per fare da giudice in una serie di sfide di fronte alle telecamere. Per lui la strada è divenuta, poi, in discesa, visto che ha anche partecipato alle trasmissioni Cake star, Ricette di un sognatore e Fuori menù.

Una lunga e prolifica collaborazione con le reti Real Time e Food network che lo hanno accompagnato alle attività più recenti, sulla rete di Discovery +. In quest’ultima, lo abbiamo visto all’azione, nel 2021, con il programma Tarabaralla.

La proposta dello chef in merito alle torte da preparare

Una torta al cioccolato con fragole e ciliege
Una torta al cioccolato con delle fragole poste nella parte superiore (AdobeStock)

Intanto, si è presentato ai suoi fan augurando loro il buongiorno tramite un post condiviso sul suo profilo di Instagram. Poi, nella didascalia posta al fianco di due strepitose torte, ha scritto che sta preparando diversi dolci. “Ora, vorrei sapere da voi quale vorreste trovare all’atelier di Damiano Carrara”, ha poi proseguito.

La risposta da parte del mondo social non si è fatta attendere. In effetti, ad ora vi sono più di 7 mila like al post condiviso. Tra i tanti commenti di ogni genere ve ne troviamo alcuni realmente interessanti.

Per esempio, un suo fan scrive:”vorrei vedere una mousse al cioccolato fondente, con pistacchio e caramello salato”. I palati più golosi si sono sbizzarriti nel replicare allo chef, che sarà rimasto contento di tale iniziativa. L’uomo vanta più di un milione di persone che hanno cliccato il follow alla sua pagina. Un vero e proprio tripudio di amore verso la sua appassionata e variata cucina.

 

Una cheescake con le fragole
Una cheescake con glassa alle fragole (AdobeStock)