Diana Del Bufalo, ma che cosa mangia? Fan sconvolti e increduli

0
136

Diana Del Bufalo è stata filmata mentre mangia qualcosa di molto particolare, che ha lasciato i fan davvero senza parole: che succede?

Famosa e apprezzata per i suoi molteplici talenti Diana Del Bufalo è diventata con il tempo un volto molto noto e apprezzato, in televisione e nel mondo dello spettacolo, nonostante la giovane età, infatti, ha già alle spalle una carriera lunga e brillante. Tantissime le esperienze di vario genere, dalla conduzione, alla recitazione e a poco più di trent’anni, Diana si conferma una garanzia per il pubblico.

Dai tempi di Amici ne è passata di acqua sotto i ponti e la De Bufalo è cresciuta, maturata e ha costruito pian piano la sua carriera e il suo personaggio, con cui interagisce anche sui social. Famose, in questo senso, le sue esilaranti canzoni umoristiche ha l’hanno resa nota anche a chi non aveva ancora avuto modo di conoscere tutti i suoi talenti.

Diana Del Bufalo mangia qualcosa di davvero strano

Un video pubblicato su TikTok ha mostrato Diana Del Bufalo mangiare qualcosa di veramente strano in un ristorante piuttosto rinomato. Si tratta di fiori! Dopo il video di Jovanotti che mangia il glicine, il pubblico di TikTok dovrebbe essere abituati a vip e personaggi pubblici che si nutrono di cose particolari e fanno snack fuori dal comune, ma il piatto a base di fiori di Diana ha comunque stupito gli utenti del noto social.

@chediociaiutind #dianadelbufalo #chediociaiuti #chediociaiuti6 #perte #edoardotavassi #guendalinatavassi #isoladeifamosi ♬ suono originale – Cdca

Diana ha iniziato la sua lunga carriera nel mondo della musica: ha infatti partecipato ad un’edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Non è riuscita purtroppo a vincere dato che quella stagione ha visto la vittoria di Virginio, ma la sua eliminazione ha creato vorticose polemiche ed erano in tantissimi a vederla già sul podio.

Ma Diana non si è certo fermata ad una eliminazione da un talent di musica. Poco tempo dopo ha infatti iniziato a lavorare con il Trio Medusa e poi con Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado. Con Ruffini, inoltre, Diana ha avuto una relazione di diversi anni, prima che la loro storia finisse.

Tantissimi altri lavori hanno visto la partecipazione di Diana: da Celebrity HuntedUn’estate fa con Pupo…sembra davvero inarrestabile e pronta a lanciarsi in una nuova avventura, qualsiasi essa sia! Anche se si tratta di mangiare qualche fiore strano in un ristorante di lusso e finire su TikTok.