Diletta Leotta, l’annuncio spiazza tutti: il dettaglio imbarazzante non sfugge ai fan

0
382

Diletta Leotta finalmente ritorna a fare ciò che le piace. Prima però una sosta diventa obbligatoria. Ecco di cosa si tratta.

Finalmente la situazione sembra tornare alla normalità o quasi. Oramai, dopo i due anni trascorsi, quasi tutte le attività hanno riaperto i battenti: locali, ristoranti, teatri e centri sportivi.

diletta leotta

Per Diletta Leotta è arrivato il momento di tornare a fare ciò che le piaceva e che a causa della pendemia aveva dovuto sospende, un po’ come tutti. Andare al teatro, sedersi sulle poltrone rosse, attendere che le luci si spengano e il sipario si apra. Tutte cose al proprio posto, come se il tempo non fosse mai trascorso. Prima dello spettacolo, però, Diletta si lascia andare, ecco cosa ha fatto.

Diletta Leotta e il suo ritorno al teatro

Diletta Leotta ha condiviso con i propri follower un’esperienza che non provava da tempo, una serata al teatro. Sembra banale, ma dopo due anni trascorsi tra le incertezze dovute alla pandemia e le chiusure delle attività, non lo è. Prima di accomodarsi sulle poltrone rosse in mezzo al pubblico, la Leotta non ha rinunciato a una sosta, un piacere di gola. Di cosa si tratta? Di una pizza pre-teatro, mai assistere a uno spettacolo a stomaco vuoto, il rischio è di non godersi lo spettacolo.

Una volta sazia, la conduttrice televisiva si è diretta al teatro per lo spettacolo di Angelo Duro che al momento si trova in tour con il suo ‘Da Vivo’. Per la presentatrice catanese è stato un momento divertente ma non privo di riflessioni, chissà come sarà lo spettacolo del comico.
La Leotta e il comico hanno in comune l’essere siciliani anche se appartenenti a due schieramenti opposti. Leotta è catanese, Duro è nato a Palermo. Entrambi rappresentato alla grande l’Isola in Italia e non solo.

Il comico, infatti, sta portando il suo spettacolo non solo in lungo e in largo per la Penisola ma anche in Europa. A partire da Aprile sarà a Dublino, a Barcellona, a Londra a Bruxelles e a Parigi. Sul sito di Angelo Duro si legge che ci si può aspettare di tutto, anche il silenzio. Non stupisce che Diletta Leotta abbia considerato lo spettacolo come un momento ricco anche di riflessioni. Ai più curiosi non resta che spulciare il calendario dello tour, tutti gli altri resteranno con un punto interrogativo, Diletta è stata molto attenta a non spoilerare nulla e a non lasciare trapelare alcun dettaglio.