È sempre mezzogiorno, irruzione nello studio: la diretta viene interrotta, publico sconvolto

Lo studio di È sempre mezzogiorno sembra un luogo tranquillo ma la serenità della diretta sta per essere interrotta da una vera e propria intrusione.

Nello studio di È sempre mezzogiorno è arrivato l’autunno e ad accoglierlo c’è la padrona di casa Antonella Clerici accompagnata da Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro. La puntata inizia all’insegna della normalità, tutto procede seguendo il copione: una ricetta, un indizio, un gioco e così via. Antonella sembra poter stare tranquilla.

sempre

Finalmente in puntata ritorna Daniele Persegani, grande amico di Antonella che propone una Chisòla cum li brögni, un dolce farcito di le prugne. Chloe Facchini sostituisce il Perse in postazione per preparare un filetto con i fichi, gli ultimi che la stagione regala. Infine, gli Impronta, padre e figlio, si presentano dietro ai fornelli per un primo piatto napoletano. Antonella sta per chiamare un nuovo cuoco per la prossima ricetta, ma la tranquillità viene interrotta. Mai abbassare la guardia a È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, diretta interrotta da un’intrusione

Antonella Clerici forse sperava che la puntata di oggi procedesse in modo tranquillo così come era iniziata. Cuochi, giochi, qualche premio e soprattutto le ricette, tante e golose ricette. Gli chef di È sempre mezzogiorno ne hanno per tutti i gusti, dal primo al dolce riescono a mettere sempre tutti d’accordo. Sul finire della puntata il telefono della trasmissione ha squillato cogliendo di sorpresa Antonella Clerici che in pochi secondi cerca di comprendere cosa stia succedendo.

All’inizio di questa nuova stagione, non più di una settimana fa, Antonella aveva lanciato una sfida, che è apparsa come una minaccia, a una collega. Milly Carlucci fa irruzione, in collegamento, e ruba la scenda ad Antonella. Il motivo è semplice e riguarda Lorenzo Biagiarelli che quest’anno farà da spola tra lo studio di È sempre mezzogiorno e quello di Ballando con le stelle. A proposito della partecipazione di Biagiarelli, Milly comunica in diretta chi sarà la compagna di avventura, nonché insegnante di ballo, del giovane/vecchio: Anastasia Kuzmina ballerina professionista con una lunga lista di vittoria alle spalle. Biagiarelli dovrà rimboccarsi le maniche e, per prima cosa, la Kuzmina lo mette a dieta.

Dopo un passo a due improvvisato tra i due, Persegani si butta in pista e prende il posto di Biagiarelli. Antonella approfitta per chiedere a Milly due fila di poltrone riservate per tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno, un numero notevole da ospitare all’interno del teatro.

Impostazioni privacy