Elisa Isoardi, l’annuncio sconvolgente: nulla è impossibile

0
599

Elisa Isoardi aspetta sempre l’occasione d’oro per tornare protagonista nel mondo della televisione: l’annuncio sui social

Ormai è passato tanto tempo rispetto all’ultima sua avventura sul piccolo schermo: la stessa conduttrice italiana è stata sempre vicinissima al suo ritorno in tv, ma alla fine non c’è stato mai l’accordo definitivo. Così sui social è sempre molto attiva con annunci criptati e con messaggi che fanno pensare ad altro.

isoardi elisa

Il suo dolce volto, noto ormai in tv dopo anche le partecipazioni a L’Isola dei Famosi e a Ballando con le Stelle, è sempre lontano da un’altra esperienza formativa per quanto riguarda la sua carriera. In passato è stata anche al centro delle polemiche per il flop di “La Prova del Cuoco” dopo aver sostituito la stessa Antonella Clerici, tornata protagonista con il programma “E’ sempre mezzogiorno”. Negli ultimi mesi si sono diffusi numerosi rumors per quanto riguarda il suo futuro per vederla all’opera come condutt0rice di diversi programmi, tra cui Check up su Rai1.

Sui social, inoltre, è molto attiva sul suo profilo Instagram svelando tutti i suoi impegni quotidiani. Così nelle ultime ore ha pubblicato diversi scatti suggestivi riprendendo anche le parola del film Alice in Wonderland. “”È impossibile”- disse Alice. – “Solo se pensi che lo sia”, rispose il Cappellaio Matto. #lewiscarroll #aliceinwonderland #alice”.

Elisa Isoardi, ancora un no decisivo

isoardi elisa

Negli ultimi giorni il portale Tag43 ha svelato come le risposte negative arrivate non dipendono in prima persona dal direttore Antonio Di Bella. Tutto va rintracciato anche sull’ex fidanzamento con Matteo Salvini, leader della Lega: nonostante sia sposato ora con Francesca Verdini ci sarebbero ancora strascichi sul loro rapporto ormai finito da anni.

Il suo nome è stato accostato anche alla versione estiva di “UnoMattina”, ma il tutto è stato già concordato. Elisa Isoardi dovrà così trovare una avventura per tornare protagonista sul piccolo schermo dopo che è lontana ormai da tanti mesi dalla conduzione di un programma tutto suo. Ha provato a lungo una nuova sistemazione, ma al momento non c’è stato ancora un contatto anche in vista del prossimo anno.

In questo periodo si è concentrata anche sugli affetti personali, in particolar modo la sua famiglia: il sogno, infine, è quello di avere anche un figlio. Chissà cosa il futuro le riserverà.

isoardi