Elisa Isoardi, il ritorno di fiamma che non ti aspetti: tutti sconvolti, è proprio lui

0
880

Elisa Isoardi è stata “pizzicata” in compagnia di un suo ex: questa volta sarà l’inizio di una storia d’amore duratura? In molto se lo chiedono e altrettanti seguono le vicende private dell’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi – dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini – aveva ribadito più volte durante le interviste di non volere a fianco un uomo, ma di stare bene da sola. Effettivamente dalla conclusione della sua relazione con l’ex Ministro – avvenuta nel 2018 – è passato diverso tempo, ma la conduttrice non sembra aver patito la sua condizione di donna single, anzi.

elisa idoardi - mezzokilo

Ha realizzato dei progetti per sé stessa, come per esempio l’Isola dei Famosi lo scorso anno: da allora si è presa del tempo, cosa che probabilmente non aveva mai avuto lavorando freneticamente in Rai a La Prova del Cuoco. Eppure una donna bella e intelligente come lei non era destinata a rimanere sola molto a lungo: sempre restia a parlare del suo privato, forse non ha mai neppure confermato il presunto ritorno di fiamma con il suo ex.

Elisa Isoardi: chi è l’uomo con lei? La scoperta lascia i fan senza parole

L’uomo con cui la conduttrice è stata fotografata, come riporta il settimanale Vero, non è misterioso, ma sembrerebbe essere una vecchia conoscenza. Si tratta di Alessandro Di Paolo, già visto al fianco della Isoardi nel 2019. Anche di Paolo è molto riservato e non ha mai parlato apertamente della sua relazione, forse perché è stata caratterizzata da un po’ di tira e molla che avevano in un primo tempo portato alla rottura. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un imprenditore e volto noto del jet set.

Ora a distanza di quasi tre anni i due sono stati avvistati insieme a Fregene: hanno pranzato insieme al sole di fronte alla spiaggia e – a giudicare dagli sguardi reciproci – si è trattato un incontro piacevole. Come dicevamo nessuno dei due ha mai ufficializzato la relazione, anche se le voci di un loro ritorno di fiamma si erano susseguite già prima di Natale. Le foto però sembrano non lasciare dubbi e questa volta pare proprio che la Isoardi non è più sola: speriamo che questa spinta nel privato possa riflettersi anche nella sua sfera professionale. In attesa di rivederla in tv, ci gustiamo un’Elisa sorridente che ha aperto il proprio cuore a chi forse l’ha vista come una donna e non come un personaggio tv.

elisa isoardi 2 - mezzokilo