Elisa Isoardi, cos’è successo dopo aver perso 10Kg: la svolta improvvisa

0
190

Elisa Isoardi è assente dal piccolo schermo ormai da tempo, chissà che la conduttrice non si stia già riscaldando per qualche novità. I suoi fan non vedono l’ora di sapere.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva molto nota, in passato oltre ad avere condotto dei programmi televisivi in Rai ha partecipato all’Isola dei famosi. A seguito della partecipazione reality show il suo corpo ha inevitabilmente subito dei cambiamenti, ma la Isoardi sembra avere riacquistato la forma sana di un tempo. Come avrà fatto?

Isoardi

Dall’Isola dei famosi tutti i vip tornano sempre un po’ cambiati, nel corpo e soprattutto nella mente. La presentatrice manca da tempo dagli schermi televisivi, ma nonostante questo ha continuato a fare parlare di sé: interviste e social network sono i migliori strumenti per mantenere costante il rapporto con i fan.

Elisa Isoardi, novità in arrivo

Nonostante Elisa Isoardi sia distante dalle telecamere ormai da tanto tempo, la presentatrice ha continuato a fare parlare di sé senza trasformarsi in una meteora. L’assenza dalla televisione pare le abbia fatto bene, oggi appare in forma smagliante. L’ottimo risultato frutto di tanto allenamento (spesso la si vede sulle sue pagine mentre si allena), cibo buono e mare. Come lei stessa ha raccontato dopo l’Isola dei Famosi aveva perso oltre 10Kg e ha dovuto lavorare duramente per tornare ad una forma fisica accettabile e soprattutto giusta per la sua salute. Di quei 10Kg ne ha poi ripresi 5 e ora si sente in perfetta forma.

Stando a quanto lei stessa ama condividere, il mare per lei è un luogo fondamentale, forse un porto sicuro in cui ricaricarsi e chiarire le idee. La presentatrice di origini piemontesi si è finalmente liberata della polemica che l’aveva vista protagonista quando accettò la conduzione de ‘La prova del cuoco’, per anni portato avanti da Antonella Clerici che conta un seguito di fan e sostenitori notevole.

Ma Elisa è finalmente libera anche dalle banali associazioni che i media spesso facevano accostano il nome a quello del compagno Matteo Salvini, con cui ha intrattenuto una relazione per parecchio tempo. Pare che oggi, Elisa Isoardi sia finalmente libera di tutto ciò e i fan non vedono l’ora di rivederla alla guida di un nuovo programma. Sarà mica questo il momento giusto?
Molti, a seguito di alcune interviste rilasciate al settimanale Oggi, la vedrebbero affiancare un noto conduttore alla guida di un programma molto noto e con una grande storia alle spalle, ma al momento nulla è stato confermato.

Il ritorno potrebbe avvenire dopo l’estate, per ora Elisa è troppo impegnata a prendersi cura di sé, del suo corpo e della sua mente cercando di migliorarsi giorno dopo giorno: presenza, attenzione e cura sono le cose che realmente contano.