Elisa Isoardi, l’emozione ha il sopravvento: rimangono tutti sconvolti per lei

0
169

Elisa Isoardi sa sempre come stupire i suoi fan, anche sui social network. Questa volta non è stata da meno con un post emozionante!

Se c’è un volto televisivo che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare, questo è proprio quello di Elisa Isoardi. Non è stato amore a prima vista con i telespettatori italiani: da un lato la Isoardi era erroneamente etichettata come “l’ex fidanzata di Matteo Salvini”, costringendola a rimanere in ombra rispetto all’uomo politico. Ma da questo, lei, si è sempre voluta discostare, nonostante i due si siano lasciati bene e senza rancori.

Poi la sostituzione di Antonella Clerici a “La prova del cuoco” non ha di certo aiutato. Ma pian piano la sua simpatia, la sua forza e il suo talento davanti alle telecamere hanno convinto proprio tutti e oggi è uno dei voti televisivi più apprezzati del momento. Infatti, la Isoardi si sta preparando per partire con un nuovo programma, è proprio inarrestabile!

Elisa Isoardi: il post “emozionato” su Instagram

Elisa Isoardi riesce sempre a stupire i telespettatori e i fan, anche sui social, con la sua simpatia e spontaneità, con il suo saper apprezzare le piccole cose e concedersi momenti per sè, che ama condividere con foto e stories sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito. Anche questa volta non è stata da meno e ha voluto omaggiare una bella giornata piena di emozioni con delle foto che la ritraggono felice, spensierata e bellissima.

Un pranzo con le amiche semplice e genuino, uno di quei piccoli piaceri della vita che tutti noi abbiamo bisogno di concederci di tanto in tanto. I nostri cari vip non sono di certo da meno e la Isoardi, e come lei tantissimi altri, lo ha dimostrato e lo dimostra spesso con tante stories su Instagram e post in cui dimostra la sua felicità e la sua emozione per le piccole cose. I fan la amano e la apprezzano anche per questo!

Soprattutto i fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo e di recente la Isoardi è stata confermata nei palinsesti per un nuovo programma in cui incontrerà gli italiani piazzato la domenica pomeriggio, intonro alle 15. Una sfida a Mara Venier, sempre molto temuta per l’altissimo share che registra ogni volta. Elisa ha sicuramente le carte in regola per competere, ma riuscirà ad arrivare agli stessi risultati della regina della domenica e del varietà, la zia Mara?