Elisa Isoardi a Roma: una cena in compagnia lascia tutti col fiato sospeso

0
294

Elisa Isoardi è stata beccata in giro per Roma durante una cena da fare invidia. Sarà stata in dolce compagnia? Questo è poco ma sicuro.

Elisa Isoardi da qualche tempo non si vede in televisione. L’ultimo grande progetto l’ha vista impegnata nella conduzione de La prova del cuoco. Una avventura conclusa in breve tempo tra le numerose polemiche. Da allora la Isoardi ha partecipato all’Isola dei famosi, e a Ballando con le stella. Anche quest’ultima esperienza non è stata proprio fortunata.

isoardi

La presentatrice non si è persa d’animo e ha approfittato di questa lontananza dal piccolo schermo per dedicarsi a sé stessa e alla cucina che sembra essere una sua grande passione. Passione che coltiva andando a cena in posti nuovi in giro per la Capitale, in compagnia di?

Elisa Isoardi a cena a Roma

Quanto sei bella Roma“, scrive Elisa Isoardi per commentare la sua serata trascorsa nei luoghi più belli della Capitale dopo una cena. E come darle torto. Ma cosa ha combinato la Isoardi? Perché è apparsa di così buon umore? Elisa si è concessa una cena da Baccano, un ristorante del centro della città, dove ha gustato alcuni dei piatti preparati dallo chef Nabil Hadj Hassen.
Il ristorante, che si trova a pochi passi dalla Fontana di Trevi, offre una serie di taglieri di salumi e formaggi, primi della tradizione romana, ostriche e champagne. Lo stile del locale è vintage e sembra ispirarsi alla Roma felliniana.

La Isoardi si è concessa una serata in compagnia di un’amica con cui ha trascorso una serata in compagnia brindando con una birra e un bicchiere di bollicine. Ma le due donne non erano da sole, insieme a loro c’era anche l’inseparabile Zenit, il cane della show girl. I due sono veramente inseparabili: “Grazie per esserci sempre“, scrive Elisa commentando una foto che ritrae l’amica e il compagno a quattro zampe. Non è chiaro a chi sia rivolto il messaggio di gratitudine, forse a entrambi.

Baccano è un ristorante dalle molte anime con una lunga storia alle spalle. Durante gli anni è riuscito a rivoluzionare il menù, l’accoglienza e il personale della sala e della cucina per offrire un offerta sempre nuova. Il ristorante con l’anima del bar è molto apprezzato dai clienti che lo frequentano. Il servizio e l’offerta proposta dal menù sono i fattori maggiormente apprezzati. Non viene difficile immaginare che la Isoardi abbia trascorso una bella serata.