Elisa Isoardi, la scollatura da infarto: si vede tutto, poi arrivano i limoni

0
265

La bellissima Elisa Isoardi ha lasciato gli utenti di Instagram a bocca aperta, svelando come ha passato la sua domenica.

Uno dei volti televisivi più amati del momento, Elisa Isoardi non smette mai di stupire il suo pubblico, che sia con un nuovo programma di successo o semplicemente con un contenuto postato sui suoi profili social, a cui i fan lasciano sempre numerosi like e commenti. Questa volta non è stata da meno e la foto che la conduttrice ha pubblicato per mostrare la sua domenica ha lasciato tutti a bocca aperta.

Certo quando si hanno la personalità, il talento e la bellezza della Isoardi è facile stupire, soprattutto perché il pubblico la ama e non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo e anche sui social, dove la conduttrice è piuttosto attiva. Ma che cosa ha pubblicato di tanto sconvolgente? Scopriamo qualcosa di più su come la Isoardi ha trascorso la sua domenica.

Elisa Isoardi: la foto della domenica fa impazzire i fan

Elisa Isoardi è in forma smagliante e lo ha dimostrato proprio pubblicando uno scatto per raccontare la sua domenica, che ha fatto letteralmente impazzire i fan. La conduttrice si è mostrata sorridente, bellissima come sempre, immersa tra coloratissimi limoni, in uno scatto per celebrare le cose semplici e i piccoli piaceri della vita, come il profumo del limone in una domenica pomeriggio qualsiasi. Il pubblico apprezza la semplicità di Elisa e non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

Ma l’attesa potrebbe essere davvero finita! La conduttrice infatti tornerà presto con un nuovo programma su Rai2 proprio la domenica pomeriggio. Dopo tanta attesa e tante chiacchiere su quello che avrebbe potuto essere il suo futuro televisivo, i fan di Elisa Isoardi potrebbero rivederla molto presto al timone di un nuovo show in onda sul secondo canale. Queste sarebbero le indiscrezioni pubblicate da Dagospia che la vedrebbero alla conduzione di un programma per conoscere gli italiani da vicino.

Non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, ma pare che la Isoardi tornerà presto con uno show che si sostiuirà al Provinciale, ora in onda alle 14 della domenica. Questa potrebbe essere la fascia oraria del nuovo programma della conduttrice, almeno secondo le indiscrezioni e le chiacchiere di Dagospia. Nel frattempo Elisa può ancora godersi qualche domenica pomeriggio in pace, tra il profumo dei limone e l’affetto di tutti i suoi fan, che la amano e la supportano sempre e comunque.