Elisa Isoardi, si vede tutto: fan impazziti, mai vista così in forma

0
234

Elisa Isoardi è apparsa su Instagram in forma smagliante, ma qual è il segreto per un corpo mozzafiato come il suo?

Amata e invidiata, Elisa Isoardi non è soltanto uno dei volti televisivi più apprezzati e conosciuti del momento, ma è anche tra le conduttrici è showgirl più belle e in forma della televisione. Sono in molti infatti a chiedersi quale sia il suo segreto infallibile per avere un corpo così snello e scolpito.

elisa isoardi 2 - mezzokilo

La foto che ha pubblicato la Isoardi sul suo profilo Instagram ha davvero fatto girare la testa a tutti quanti, sia tra il suo pubblico maschile che femminile. Si è mostrata in forma smagliante e il suo messaggio motivazionale ha ispirato i fan a spingersi al limite e fare sempre meglio. Merito anche del chiacchierato presunto ritorno di fiamma della bella conduttrice?

Elisa Isoardi su Instagram come non l’avete mai vista

La bellissima e bravissima Elisa Isoardi trova sempre un modo per stupire i fan e il suo pubblico, questa volta lo ha fatto con una foto pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il suo fisico mozzafiato e tutta la sua determinazione nel migliorarsi ogni giorno e fare sempre del suo meglio, per diventare la “versione migliore di sè stessa”, come ha scritto nella descrizione della foto. Un messaggio incoraggiante per tutti i fan della conduttrice, che magari si stanno chiedendo come ottenere un fisico scolpito come quello della Isoardi

La determinazione e la volontà sono fondamentali, come ci ricorda Elisa nella descrizione del post pubblicato su Instagram, sono il motore che ci può portare a fare le scelte giuste ogni giorno. Per esempio a mangiare bene, prendersi cura del proprio corpo e fare tanto allenamento e attività fisica costante: tutto ciò fa parte della quotidianità della Isoardi, che tiene molto alla sua forma fisica e alla cura del corpo, da cui deriva anche la cura del benessere psicologico, come dimostrano tantissimi studi.

La Isoardi, inoltre, di recente ha avuto diverse buone notizie, dal punto di vista professionale ma anche sentimentale: dopo la fine de La prova del cuoco, infatti, girano voci di un possibile ritorno della Isoardi con un nuovo programma. Dal punto di vista delle faccende di cuore, poi, pare che ci possa essere un ritorno di fiamma per la bella conduttrice. Di chi si tratta? Alessandro Di Paolo, lo storico ex di Elisa potrebbe essere tornato nella sua vita, secondo alcune indiscrezioni.

Elisa