Elisabetta Gregoraci, i segreti della sua dieta per un fisico perfetto

0
359

Elisabetta Gregoraci continua ad infiammare i social con i suoi scatti bollenti: ecco i segreti della sua alimentazione per un fisico al top

Elisabetta gregoraci

Prima la partecipazione al Grande Fratello Vip, poi protagonista come conduttrice in estate a Battiti Live 2021. Così Elisabetta Gregoraci è tornata ad infiammare i social con i suoi scatti sensuali e bollenti per un fisico sempre al top. Fino a pochi giorni fa è stata in vacanza per godersi le ultime ore di sole e mare per poi fare ritorno anche a Montecarlo dove il figlio Falco ha iniziato già la scuola.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: bikini in barca, ultime ore di vacanza

Da vera calabrese ama il buon cibo ed ha sempre optato per la classica dieta mediterranea. Non ama quelle iperproteiche, ma nel suo programma quotidiano è presente sempre la pasta, di solito di kamut, ossia un tipo di grano con semi più grandi rispetto a quelli soliti. Inoltre, nella sua alimentazione troviamo verdure e proteine dove alterna carne e pesce durante le cene: beve ovviamente molta acqua evitando le bibite gassate.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, fisico da urlo mentre mangia mortadella: scatto bollente

Elisabetta Gregoraci, non solo dieta: c’è tanto allenamento

La stessa showgirl calabrese ha sempre affermato di avere un metabolismo veloce, ma di pari passo alla dieta è sempre in movimento con l’attività fisica specifica. Per molti anni è stata protagonista con il karate per poi passare anche all’atletica leggera. Attualmente è molto attiva su più fronti, tra cui CrossFit, Krav Maga e jogging. Sui social ha svelato di andare a correre due volte alla settimana per circa 20 minuti, più cinque minuti in salita. Una vera appassionata della materia per poi mettere in mostra tutti i suoi miglioramenti con un fisico davvero da urlo.

gregoraci dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here