Emma Marrone, che cosa combina? La foto che lascia senza parole

Emma Marrone ne ha combinata un’altra delle sue e ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan completamente senza parole.

Emma Marrone è una donna e un’artista amatissima: tutti la vogliono, tutti la amano e vorrebbero essere come lei. I fan la idolatrano e le sono fedeli fin da quando era una giovane e inesperta aspirante cantante che si presenta ai provini di Amici di Maria De Filippi e stupisce un po’ tutti con la sua voce graffiante. Oggi la nostra Emma è cresciuta, ne è passato di tempo da quel quella vecchia edizione di Amici, che l’ha lanciata per la prima volta sul mercato musicale e sul palco da cui non è più scesa.

Piano piano è diventata una donna forte, una cantante affermata ma che non ha mai perso la spontaneità e la simpatia che l’ha sempre contraddistinta e che la rende diversa da tanti altri esponenti del mondo dello spettacolo e dello show business. I fan la amano anche per questo e le dimostrano affetto e supporto in tanti modi, anche seguendola in massa sui social. Proprio sul suo profilo Instagram Emma ha pubblicato una storia che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Emma Marrone stupisce ancora sui social con una foto

In un mondo reale e in un mondo social che vede le donne sempre in un certo modo, che devoono rispondere allo stereotipo delle signorine sempre a dieta, composte e mai sincere, Emma Marrone è una voce fuori dal coro, che tutti dovrebbero seguire, un esempio positivo per i fan della cantante, che hanno sempre bisogno di idoli a cui affidarsi. Emma è uno di quelli positivi, che insegna ad amare il proprio corpo dentro e fuori, che insegna ad essere sempre sè stessi e a non compromettersi mai.

Ecco perché vederla mangiare un pel piatto di pasta è  importante, più di quanto possa sembrare. La storia che la ritrae mentre si prepara a godersi il suo bel piatto di pasta ha collezionato tantissime reazioni, dimostrando che i fan apprezzano sempre questo tipo di contenuti che mostrano i personaggi dello spettacolo in momenti di spensieratezza che non li facciano sembrare distanti e diversi ma vicini a noi.

Emma, inoltre, ha dimostrato la sua determinazione e forza quando ha affrontato la sua battaglia contro il cancro, che ha vinto con fierezza. Il suo percorso con la malattia lo ha sempre raccontato senza filtri, senza nascondere i momenti di fragilità e di paura. Una vera guerriera fortissima!

Impostazioni privacy