Emma Marrone, l’incontro inaspettato: tanta confusione per la cantante

0
267

Emma Marrone continua ad entusiasmare tutti con un nuovo disco all’orizzonte: l’indizio sui social per l’incontro inaspettato

Protagonista sul palco dell’ultima edizione di Sanremo con “Ogni volta è così”, la stessa cantante pugliese è vogliosa di continuare ed emozionare i suoi fan più calorosi. Sui social è sempre molto attiva svelando anche particolari della sua vita privata: ora un incontro inaspettato con una metafora davvero suggestiva parlando di cibo.

emma marrone cucina

Un punto di riferimento per i numerosi fan nel corso di questi lunghi anni. Emma Marrone, che è passata alla ribalta nazionale e internazione dopo la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, è sempre al lavoro per regalare nuovi successi.

Inoltre, anche la sua love story di tanti anni fa con Stefano De Martino è stata al centro di numerosi gossip, ma al momento la cantante sembra non vivere nessuna storia d’amore. In questi anni si è affidata anche al buon cibo svelando tutti i particolari anche durante il lockdown con una lunga intervista rilasciato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”. Stando chiusi in casa, durante la quarantena si è lasciata andare a balli e danza esibendosi davanti allo specchio con le hit degli anni Novanta.

Emma Marrone, il post interlocutorio su Instagram

emma marrone dieta

Così sul suo profilo Instagram la stessa Emma ha rivelato: “Gli incontri migliori nella vita sono quelli inaspettati, quelli che a primo impatto pensi “ma io che cazzo c’entro con questa situazione?” Come questa focaccia che incontra il sashimi di salmone”. Poi ha aggiunto nel dettaglio nella didascalia: “E contemporaneamente bevo un drink che profuma di estate e di voglia di cose nuove. Che voglia di fare cose nuove. Forse nella mia testa ci sono già. Anzi ci sono di sicuro. Io ci sono. Come non ci sono mai stata. Questo è il pensiero della domenica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


In passato ha dovuto attraversare anche momenti delicati dal punto di vista lavorativo. Così ai microfoni del settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, Rudy Zerbi ha svelato: “Ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma”. Infine, ha rivelato: “Nella vita si sbaglia ed è giusto riconoscerlo”.

emma marrone