Emma Marrone lascia tutti senza parole: l’annuncio inaspettato

0
305

Emma Marrone lascia tutti sconvolti, l’annuncio inaspettato che coinvolge i suoi fan. Ecco di cosa si tratta. 

Tra le cantanti italiane più amate e di successo degli ultimi dieci anni, Emma Marrone ha scalato le classifiche del nostro paese e ne ha fatta tanta di strada dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Molti non credevano in lei ai tempi, ma oggi nessuno ha più dubbi sul suo talento, la sua intelligenza e il suo valore come cantante, come donna. Ma la Marrone trova sempre dei modi per stupire il suo pubblico. Cosa ha fatto questa volta?

Dalle partecipazioni al Festival di Sanremo, al ruolo di giuria a X Factor e alla sua meravigliosa carriera nel mondo della musica, Emma Marrone è davvero inarrestabile e i suoi fan pendono dalle sue labbra.

Emma Marrone: che cosa mangia su Instagram?

Tra i motivi per cui Emma Marrone è così amata da tutti c’è anche la sua simpatia e assoluta spontaneità. Non ha mai avuto paura di mostrarsi nelle sue fragilità e nella sua quotidianità, anche nel semplice gesto di condividere un piatto delizioso che ha gustato, con i suoi fan. E così ha fatto, pubblicando in una serie di foto a carosello su un post Instagram: ma cosa stava mangiando la cantante? Un bellissimo burrito messicano!

emma marrone cucina

Il burrito è un piatto classico della tradizione culinaria messicana e statunitense, anche se negli ultimi anni ha avuto larga diffusione anche in Italia, grazie alla nascita di tanti fast food e ristoranti che si occupano proprio delle specialità messicane. Insieme ai tacos, i nachos e i peperoncini jalapeno, i burritos sono versatili e gustosissimi, particolarmente indicati per gli amanti della carne e dei panini stile wrap. Anche Emma, evidentemente, apprezza la cucina messicana e ha voluto farlo presente a tutti i fan sul noto social network.

La Marrone è riuscita a costruirsi una bellissima famiglia, più che un semplice fandom, un pubblico che le è stato sempre molto vicino anche nei momenti più bui e dolorosi, come il periodo in cui la cantante stava combattendo contro il cancro, una battaglia che è riuscita a vincere con forza e determinazione, mostrandosi con fierezza e coraggio senza filtri e censure. Il suo pubblico ha apprezzato e l’ha supportata sempre e comunque, contro tutto e tutti e difendendola da tutti gli haters e i leoni da tastiera, che purtroppo non mancano mai.

emma marrone