Emma Watson, dieta e attività fisica. Ecco il suo segreto di bellezza che spiazza tutti

0
484

Emma Watson, bella ed elegante con il suo fascino ammalia il pubblico. Ecco qual è il suo segreto di bellezza.

Molti personaggi dello star system, nazionale e internazionale, appaiono agli occhi dei non vip sempre in perfetta forma, truccati, pettinati e in abiti da fare invidia. Molti di loro fanno fatica a mantenere un fisico asciutto e di bella presenza, altri un po’ meno.

Emma

Ognuno di loro sostiene di avere trovato una dieta incredibile, un toccasana per la linea – la loro -. Tutti sono seguiti da un guru dell’alimentazione con un nuovo sistema da sfoggiare o da un personal trainer inventore di nuovi esercizi e nuove posizioni.
Cosa ci sta dietro un aspetto apparentemente perfetto resta un mistero agli occhi del pubblico e non è chiaro quanti sono i veri sacrifici che alcuni vip sono disposti a fare per apparire sempre in forma. C’è un’attrice che si differenzia da queste tendenze, in linea con il basso profilo che ha sempre mantenuto. Lei ha trovato la chiave del benessere in qualcos’altro. Parliamo di Emma Watson.

Il segreto di Emma Watson

Emma Watson è un’attrice anglosassone diventata famosa grazie alla saga Harry Poter nella quale interpretava Hermione, compagna di avventure del mago protagonista. Lei pare avere individuato nella dieta dell’equilibrio lo stile di vita più affine alle sue esigenze. Ma in cosa consiste questo regime alimentare?

Leggi anche -> Una pizza che costa 8.300 euro: esiste davvero ecco dove si mangia

Un sistema basato su molto movimento fisico e una dieta che prevede un notevole apporto di frutta e verdura, possibilmente fresche e di stagione. Oltre a queste pratiche basilari la Watson avrebbe eliminato dal suo regime alimentare il cibo spazzatura e gli zuccheri aggiunti e il sale.
La passione dell’attrice si evince anche dalle sue partecipazioni tra il pubblico di Wimbledon, dove spesso è stata ripresa accompagnata da altri vip come Luke Evans e Tom Holland.

Emma Watson è cresciuta da quando interpretò il ruolo di Hermione trasformandosi in un’attrice impegnata nel sociale che spesso a speso parole importanti per la causa femminista. Durante la sua carriera ha guadagnato oltre alla stima di colleghi e registi anche numerosi premi, tra questi va ricordato quello consegnatole come migliore attrice per il film Noi siamo infinito e agli MTV Movie Award.

Leggi anche -> Vite al limite, Tammy Patton: quanto pesava e com’è oggi

Il suo stile e il suo charme hanno sempre appassionati critici del cinema e della moda.
Emma Watson oltre a vantare un curriculum di tutto rispetto dal punto professionale, può esibire anche una carriera accademica di successo, nel 2015 si è laureata in Letteratura inglese.