Vite al limite, Tammy Patton: quanto pesava e com’è oggi

Una trasformazione incredibile a “Vite al limite”: Tammy Patton oggi è irriconoscibile. Scopriamo la sua storia.

Alcune trasformazioni a “Vite al limite” sono talmente incredibili da rimanere per sempre nella mente dello spettatore. Sono quei pazienti che ce la mettono davvero tutta e riescono, nonostante tutto, a dimagrire tantissimi chilli e riprendere in mano la propria vita.

Grazie alle cure del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico che si occupa proprio di casi come quelli dei pazienti del programma Real Time nella sua clinica di Houston, in Texas, uomini e donne obesi patologici otterranno le cure necessarie e una dieta adatta a loro per perdere tutti i chili necessari ed eventualmente sottoporsi ad un intervento per non riprendere più il grasso perso. Proprio come Tammy Patton.

Tammy Patton: il suo percorso a Vite al limite

Come tanti altri pazienti che abbiamo visto a “Vite al limite“, il format Real Time che ricalca il fortunato programma americano “My 600lb life“, anche Tammy Patton voleva cambiare la sua vita una volta per tutte. Stanca di non riuscire più a fare quello che faceva prima e schiacciata dal peso dei suoi 269 chili, la donna aveva finalmente deciso di dare una svolta definitiva alla sua vita, anche per occuparsi di più della sua famiglia che aveva dovuto lasciare in disparte.

vite al limite

Leggi anche–>Antonella Clerici scalda i cuori di tutti così: pubblico commosso dal suo gesto

Tammy ha appunto iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan con un peso di 269 chili che la costringeva a letto la maggior parte del tempo. La donna, 41 anni, vive a Wichita Falls, in Texax, quindi molto vicino alla clinica di Nowzaradan, situata a Houston, nello stesso Stato. La sua dipendenza dal cibo spazzatura e da quantità eccessiva di cibo in generale derivavano da una forte sofferenza e da grandi mancanze emotive che Tammy colmava mangiando. Fin da quando era piccola, il cibo infatti era stato l’unico compagno di vita in gradi di rassicurarla e che non l’aveva mai abbandonata.

Leggi anche–>Carlo Cracco e la sua omelette perfetta, ecco cosa aggiunge, mai l’avresti pensato

Anche se Tammy era molto determinata a cambiare, purtroppo durante il suo percorso all’interno del programma non aveva perso abbastanza chili o almeno non quanto le aveva imposto il dottor Nowzaradan. Ha dunque lasciato il programma senza dei grandi risultati. Ma a differenza di tanti altri concorrenti che come lei hanno mollato prima del tempo, Tammy ha continuato a mangiare sano ed è riuscita a dimagrire tantissimi chili. Oggi è davvero irriconoscibile, come si vede dai numero video di YouTube che posta per tutti i suoi fan!

tammy patton