Estate 2022: in arrivo i nuovi gelati che fanno girare la testa, da Estathè ai Baiocchi, scoprili tutti

0
248

L’estate non è poi così lontana e in vista ci sono già granite ghiacciate e tanti buonissimi gelati! Ecco tutti i gusti nuovi in arrivo nel 2022.

Le stagioni fredde e buie sono ormai alle spalle e la primavera è entrata definitivamente a scaldare le nostre giornate e a farci assaporare un pizzico di estate in più. Ecco che con le belle giornate di sole calde e le temperature che si alzano, la stagione estiva non sembra poi così lontana e si possono già iniziare a fare progetti importanti. Oltre alle destinazioni per le vacanze, ad esempio, quali e quanti gelati si mangeranno?

 

 

Se siete golosi e amanti del gelato, anche e soprattutto quello confezionato delle grandi marche e brand, non potete perdere le nuove uscite previste per l’estate 2022. Tantissimi nuovi gusti imperdibili e grandi brand che finalmente si sono lanciati nella propria linea di gelato. Tantissime le versioni ice cream di iconici snack che da sempre fanno parte delle nostre pause, colazioni e merende, a tutte le età e a tutte le ore. Scopriamoli tutti!

Tutti i nuovi gelati in arrivo per l’estate 2022

Tantissimi deliziosi e golosissimi gelati nuovi in arrivo per raffreddare le nostre estati nel 2022 e farci passare dei mesi con dolcezza. Alcune conferme, tra i brand che lanceranno la propria linea di gelato, ma anche tante novità che potranno stuzzicare il palato dei più golosi e soddisfare le voglie di dolce anche nei mesi più caldi e insopportabili. Ma di quali nuovi gelati stiamo parlando? Quali brand lanceranno il proprio gelato sul mercato la prossima estate?

Tra i brand che hanno già sperimentato un’ottima e deliziosa linea di gelati, per l’estate 2022 è previsto l’arrivo dell’Estathè ice cream ai gusti limone e pesca, proprio come gli iconici brick di thè del marchio. Se amate il cioccolato, poi, potrete provare i coni Pan di Stelle con panna e cacao, oppure la versione biscotto dello stesso gelato. Ancora arriveranno i gelati Baiocchi, proprio a forma del meraviglioso biscotto di marca Mulino Bianco. Ma tra le novità più succulente, ci sarà il gelato Raffaello e il gelato Kinder Bueno a rinfrescare le giornate assolate estive.

 

Altre due incredibili novità saranno il gelato Pocket CoffeeFerrero Rocher, per soddisfare anche i più golosi, che non possono rinunciare alla dolcezza anche nei mesi estivi. E quale migliore snack dolce quando l’afa ha ormai preso il sopravvento, se non un bel gelato?

cono gelati
(Canva photo)